Francesca Barra applaude Anna Ferzetti che ha interrotto la diretta dei David di Donatello 2020 per congratularsi con Pierfrancesco Favino, vincitore della categoria Miglior attore protagonista. Un gesto che la barra definisce come la dimostrazione del grande amore che lega la Ferzetti a Favino. “Che meraviglia Anna Ferzetti che irrompe nella diretta mentre premiano Favino. Questo è l’amore, istinto, esternazione anche pubblica. Amore, solo quello. Se ne facessero una ragione, chi ama non contiene la felicità”, ha scritto Francesca Barra sui social. Un messaggio che è stato poi condiviso dalla Ferzetti nelle sue storie di Instagram dove ha mostrato anche una foto post David di Donatello in cui è insieme ad una delle sue figlie di cui si gode tutto l’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ANNA FERZETTI, BACIO IN DIRETTA A PIERFRANCESCO FAVINO PER IL DAVID DI DONATELLO

Anna Ferzetti ha regalato un simpatico colpo di scena durante la cerimonia di consegna dei David di Donatello 2020 interrompendo la diretta durante la premiazione del marito Pierfrancesco Favino che ha vinto la categoria Miglior attore protagonista. Felicissima per l’importante riconoscimento ottenuto da Favino, la Ferzetti non ha badato al collegamento con Raiuno e si è fiondata su di lui baciandolo per esprimere tutta la sua gioia. Un fuori programma che ha reso ancora più speciale la 65esima edizione degli importanti premi del cinema italiano che si è svolta con tutti i protagonisti in collegamento dalle proprie abitazioni con Carlo Conti solo in studio a dirigere la serata. Tutto è avvenuto quando Favino è stato eletto vincitore della categoria in cui erano candidati anche Alessandro Borghi (Il primo re), Francesco Di Leva (Il sindaco del rione Sanità), Luca Marinelli (Martin Eden).



ANNA FERZETTI, IRRUZIONE IN DIRETTA AI DAVID DI DONATELLO 2020 PER PIERFRANCESCO FAVINO

Anna Ferzetti e Pierfrancesco Favino hanno così regalato un momento romantico e assolutamente naturale durante i David di Donatello 2020. Dopo aver ascoltato l’esito della votazione da un’altra stanza, l’attrice si è precipitata dal marito baciandolo in diretta per congratularsi per la vittoria. Un fuori programma che è piaciuto al conduttore Carlo Conti che ha poi esortato la Ferzetti a raggiungere il marito. Rimasto solo nell’inquadratura, poi, Favino ha ringraziato tutti per la vittoria raccontando anche un episodio di cui è stato protagonista prima del lockdown. «Una signora mi ha fermato e mi ha detto una cosa bellissima, `torni presto a trovarci´ – ha raccontato l’attore – Io tornando verso la macchina ho sentito tenerezza, gratitudine, e orgoglio, di appartenere alla categoria delle donne e degli uomini che fanno parte del mondo dello spettacolo che sono persone che sono state capaci di rialzare la testa sempre». Cliccate qui per vedere il video.

Leggi anche

FESTIVAL VENEZIA 2024/ Il ritorno di Tim Burton e la Callas di Larrain: i divi aprono la scena