Anna Ghinazzi è uno dei due grandi amori di Pupo, noto cantante e ora opinionista del Gf Vip 4. Si tratta infatti della moglie, sposata a metà degli anni Settanta, a distanza di quattro anni dal loro primo incontro. Da quel momento in poi i due non si sono più separati, riuscendo ad attraversare le varie e turbolenti fasi della vita dell’artista, che dalla forte notorietà è passato poi al crollo a causa dei debiti di gioco e infine ad una nuova risalita. Donna riservata da sempre, difficile sapere qualcosa di più su Anna che non provenga dalle autobiografie di Pupo, la prima Un enigma chiamato Pupo, pubblicata nel 2001 e la seconda Banco solo! Diario di un giocatore chiamato Pupo, uscita quattro anni più tardi. Da quanto ne sappiamo lavora come manager e vive a Ponticino, in quel di Arezzo, assieme al marito. I due hanno avuto inoltre due figlie, Ilaria e Clara, anche se il cantante ha un’altra figlia, Valentina, con un’altra donna. Di sicuro il momento più forte per la vita coniugale di Anna è legato a Patricia Abati, prima amante del marito e poi compagna a tutti gli effetti, accettata anche dalla stessa consorte. I tre non condividono però lo stesso tetto e nemmeno la stessa città. “Io non amo la promiscuità, al massimo dormo da solo, con mia moglie o con la mia compagna”, ha detto infatti Pupo a Verissimo pochissimo tempo fa, “Abbiamo case diverse, non facciamo s…o a tre”, ha detto poi ad un’incredula Wanda Nara, convinta di aver conosciuto la moglie durante la cena e non Patrizia.



Anna Ghinazzi, moglie Pupo:”come mi divido tra moglie e Patricia? Accontento tutte e due”

Anna Ghinazzi vede in Pupo più un figlio che un marito? Ne è convinto il cantante, che tempo fa ha svelato a La Zanzara alcuni retroscena della sua vita a tre, con moglie e compagna. “Posso permettermi di fare quello che voglio. Se volessi guadagnare ancora accetterai la proposta di qualche reality”, ha detto poi in tempi non sospetti, prima ancora di diventare opinionista del Gf Vip 4. “Alla mia età faccio l’amore spesso”, ha sottolineato invece riguardo al suo rapporto poliamoroso, “come mi divido tra moglie e Patricia [Abati, ndr]? Accontento tutte e due. Non lo faccio col bilancino e ormai la gelosia è superata”. Tuttavia, tempo prima il cantante ha svelato al Corriere della Sera che a parti inverse, forse non ce l’avrebbe fatta. “Siamo una famiglia d’amore, abituata alle storie forti, alla crudezza e alla meraviglia della verità”, ha aggiunto poi. Pupo non ha mai nascosto di essere stato dipendente dal fare l’amore in passato, rivelando tra l’altro al settimanale Oggi di aver già previsto di essere sepolto con entrambe le donne della sua vita, oltre che per le persone che ama: “Ritengo Patricia e Anna il più grande investimento della mia vita, anche se è stato il più rischioso. Le amo entrambe e insieme alle mie figlie rappresentano quanto di più caro ho al mondo: la mia famiglia”.

Leggi anche

Pupo e la malattia del gioco d'azzardo: "Persi 130 milioni in 3 secondi"/ "Dipendevo dal sesso"Pupo boicottato in Lituania: "Mi hanno ordinato di non cantare in Russia"/ Concerti annullati e pressioni