Anna Lou Castoldi, conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento, che negli ultimi tempi sta facendo molto parlare di sè soprattutto dopo l’ingresso a Ballando con le Stelle. Anna Lou Castoldi ha solo 23 anni ma è già una deejay affermata che ha seguito le orme del padre, critico musicale e personaggio estremamente discusso nel mondo della televisione, soprattutto per le sue uscite azzardate sempre politicamente scorrette. Anna Lou Castoldi è nata nel 2001 in quel di Lugano, dalla storia d’amore finita poi malissimo dall’attrice Asia Argento e da Marco Castoldi.



Che scuola ha fatto Anna Lou Castoldi? La figlia d’arte si è diplomata al liceo linguistico e non si è fermata lì! Si è iscritta all’Accademia di Belle Arti e per mantenersi gli studi ha fatto tanti lavoretti. Come ha raccontato lei stessa è stata una cameriera, rider, addetta ai traslochi e creativa. All’Accademia ha però deciso di studiare regia e arti audiovisive, anche se prima aveva tentato di iniziare un percorso a Scienze Politiche, come ha raccontato al Corriere della Sera.



Anna Lou Castoldi, dalla fidanzata alla dismorfofobia: le confessioni della figlia di Morgan

Anna Lou Castoldi è fidanzata? La figlia di Asia Argento e Morgan ha una ragazza che si chiama Dora, e ha fatto coming out poco tempo fa, dichiarando di essere omosessuale. Purtroppo però non si sa nulla sulla sua fidanzata, anche se Anna Lou Castoldi ha sempre dichiarato che si tratta di una relazione seria e importante. Non tutti sanno che Anna Lou Castoldi è stata anche un’attrice sul set di Baby, famosa serie Netflix che lo scorso anno ha conquistato i cuori di tantissimi teenager che si sono rispecchiati in un racconto così autentico.



Come si può evincere dal suo aspetto fisico, Anna Lou Castoldi non ha paura di mostrarsi per quella che è, ma il percorso di accettazione non è stato sempre facile: la figlia di Morgan ha confessato di aver sofferto in dismorfofobia e di aver avuto tante difficoltà nell’amare il suo corpo. Vedeva sè stessa in tutt’altro modo e quando si guardava allo specchio vedeva la sua faccia cambiare. “Mi vergognavo del mio corpo“, ha ammesso in Rai qualche tempo fa, ma adesso le cose sembrano andare molto meglio: “Secondo me questa è un’età che per tutti è veramente tosta, quindi se posso far sentire qualcuno in compagnia, io ci sono stata, le cose migliorano: è questo che io non sapevo