Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti a Ballando con le stelle 2024: rivelazioni in pista
Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti sono una delle coppie rivelazione di Ballando con le stelle 2024: giovani, talentuosi e super affiatati, le loro performance stanno conquistando non solo la giuria ma anche il pubblico, sempre più appassionato alla loro nascente complicità e pronto a sostenerli e a fare il tifo per loro. La ragazza si sta rivelando un vero talento nel ballo: forse non si aspettava tutto questo successo e, per questo, i risultati sinora raggiunti rappresentano per lei una doppia vittoria.
I progressi della coppia sono andati aumentando nel corso delle puntate, sino a piazzarsi stabilmente tra i piani alti della classifica. Il boom è arrivato però nella precedente puntata, quando hanno incantato tutti con un favoloso Charleston sulle note di Bang Bang, in seguito al quale hanno incassato quasi tutti “10” in giuria e volando al primo posto della classifica.
Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti conquistano tutti: la sfida è superare se stessi
Non solo talentuosi ma anche amati da pubblico e giuria: Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti a Ballando con le stelle 2024 stanno conquistando proprio tutti. Entrambi, nella scorsa puntata, hanno parlato della loro sintonia e la figlia di Asia Argento e Morgan si è detta legatissima al suo insegnante di danza, con cui sta costruendo un rapporto di fiducia. E in molti sognano che quell’affinità in pista possa presto trasformarsi in un sentimento d’amore, un po’ come sta capitando per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.
Ma qual è il prossimo obiettivo di Anna Lou e Nikita, in vista della puntata in onda questa sera su Rai 1? Al momento, considerata la precedente classifica, sono i papabili candidati alla vittoria finale del programma, dunque per loro è importante riconfermarsi e cercare, per quanto possibile, di superare se stessi ancor di più.