Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti stanno insieme? La foto fuori da Ballando con le stelle 2024 fa impazzire il web

Non solo danza a Ballando con le stelle 2024, che anche quest’anno regala molti gossip al pubblico di Rai 1. Tra le coppie più amate di queste prime puntate c’è quella composta da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che sta incantando non solo per il talento portato in pista ma anche per la forte affinità che c’è tra loro. E, inutile dirlo, molti si chiedono se Anna Lou e Nikita siano davvero solo amici o siamo invece fidanzati. Una domanda alla quale loro stesso hanno però recentemente risposto pubblicamente, parlando di una bella amicizia che è nata quasi sin da subito.



Le speranze del pubblico però non cedono, motivo per il quale la foto che vede Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti insieme ma fuori dalla sala prove e dagli studi di Ballando con le stelle 2024 ha mandato i fan in tilt.

Anna Lou Castoldi, alla serata di Halloween spunta l’ex fidanzata Dora

Nella foto pubblicata su Instagram, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti sono in costume da Halloween in discoteca insieme ad altri volti di questa edizione di Ballando con le stelle, come Tommaso Marini e Sophia Berto. Il gruppo ha deciso di trascorrere la serata insieme nel locale in cui proprio Anna Lou si è esibita come deejay. Ma non è finita, perché sempre attraverso il profilo social della figlia di Asia Argento e Morgan, scopriamo che il dj set della serata prevedeva non solo la presenza di Anna Lou, ma anche quella dell’ex fidanzata Dora. Le due, dunque, si sarebbero esibite insieme durante la serata di Halloween. D’altronde, in un’intervista di poco tempo fa a Verissimo in cui Anna Lou ha confermato la rottura con la fidanzata, la ragazza ha al contempo ammesso che l’amore tra loro non era finito e che i rapporti rimanevano buoni. Che ci sia, allora, la possibilità di un riavvicinamento?



Leggi anche

Anna Lou Castoldi, chi è / La rottura con la fidanzata Dora e le difficoltà con il padre Morgan