Anna Lou Castoldi e l’episodio delle scritte sull’autobus: “Insultata pesantemente”

Anna Lou Castoldi regala al pubblico di Ballando con le stelle 2024 una nuova parte del suo privato nel corso della sesta puntata. La sua esibizione viene infatti anticipata da un confessionale in cui Anna Lou ricorda lo spiacevole episodio delle scritte fatte su un bus che finirono poi su tutte i media. Centinaia di articoli furono infatti dedicati all’episodio che mise la figlia di Morgan e Asia Argento sotto i riflettori.



Anna Lou Castoldi ha quindi ricordato quell’episodio e tutto quello che ne è susseguito: “Un giorno stavo sull’autobus con le mie amiche e ho pensato bene di fare delle scrittine sui sedili. Ne ho fatte tre-quattro… ho messo una storia e le persone hanno creduto fossero indelebili, così si sono incaz*ate una cifra e sono usciti un sacco di articoli.” Anna Lou è finita nel mirino di pesanti critiche: “Molte persone pensano ‘te la sei cercata, l’hai fatto apposta per la fama’, tutt’altro, io mi volevo proprio nascondere quando è successa questa cosa. Poi ho acquisito tanti follower, tantissimi, ma io non li volevo, anche perché venivano a criticarmi… Io capivo di aver sbagliato, ci sta, ma perché insultare la mia persona?”



Anna Lou Castoldi: “Finita a fare servizi sociali, pulivo le scritte dei treni”

La figlia d’arte ha quindi rivelato di aver vissuto un momento complicato, acuito proprio dal fatto di essere una ‘figlia di’: Mi hanno insultato gravemente, dicendomi che dovevo essere abortita e cose simili… ho fatto delle scuse pubbliche, mi sono tolta da Instagram ma non è servito… alla fine sono finita a fare i servizi sociali. Dopo la scuola andavo nel deposito dei treni a ripulire queste scritte con lo scopettone. L’assistente sociale però mi disse che se non fossi stata una figlia di persone famose non sarei finita a fare i servizi sociali”.

Leggi anche

Anna Lou Castoldi/ Dalle accuse di vandalismo agli insulti choc degli hater: "Dissero che dovevano abortirmi"