Io canto generation, Anna Paola Andreini si esibisce a sorpresa: chi è

Gerry Scotti ha presentato a Io canto generation alcuni futuri concorrenti di Io canto senior, tra questi Anna Paola Andreini, una donna di 78 anni dalla grande passione per la musica che non ha mai avuto modo di approfondire la sua passione. Ma grazie al programma di Canale Cinque, che troveremo tra qualche mese nella formula senior, Anna Paola Andreini avrà la possibilità di ripresentarsi sul piccolo schermo.



Iva Zanicchi dopo aver scherzato sull’età, ha esaltato il talento appena ascoltato: “Ai giovani, giovanissimi, voglio dire sentite che voce, altroché autotune”. E Benedetta Caretta è la prima ad alzare la mano per portarsela in squadra quando il programma farà capolinea sul piccolo schermo.

Anna Paola Andreini sarà tra i concorrenti di Io canto senior

Ancora qualche mese di attesa e poi vedremo debuttare su Canale Cinque Anna Paola Andreini, che già questa sera ha dato prova forte del suo grande talento oltre che della passione per la musica.



E dopo essere stata scelta da Benedetta Caretta non resterà che godersi l’attesa, i giochi sono fatti e a Io canto senior vedremo la signora protagonista, pronta a regalare emozioni ai telespettatori nello spin off di Io canto generation, pronto a rifare capolinea sul piccolo schermo, una prima puntata davvero ricca di grandi emozioni.

Leggi anche

Perché non c’è Al Bano a Io canto generation 2024? Gerry Scotti accoglie Lola Ponce in studio