Anna Pettinelli pubblica il messaggio di un hater che le augura la morte: lo sfogo della prof di Amici
Da qualche anno Anna Pettinelli, oltre ad essere una speaker radiofonica molto celebre, è anche diventata un affermato personaggio televisivo. Prima la partecipazione a Temptation Island Vip con l’ormai ex Stefano Macchi, poi l’approdo ad Amici nel ruolo di professoressa, Pettinelli è oggi un volto tanto in vista quanto divisivo.
Capita allora che qualcuno la critichi sui social, magari a causa di alcune scelte prese proprio in seno ad Amici, dove quest’anno è tornata da un anno di assenza. Capita però anche che ci sia qualcuno che vada oltre, scendendo in insulti inaccettabili o, addirittura, arrivando a minacciare la morte. È ciò che Anna Pettinelli ha voluto testimoniare di recente, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Anna Pettinelli replica all’hater e pubblica il messaggio di morte ricevuto
La prof di Amici 23 ha condiviso uno di questi messaggi degli haters, in cui le viene augurata la morte. Parole terribili che Anna Pettinelli ha così commentato: “Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters.” Così ha concluso: “Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti.” Sotto il post in questione tanti le hanno mostrato solidarietà e simpatia, invitandola anzi a ‘Non cambiare mai!’.