Anna Pettinelli e Stefano Macchi, perché è finita? “Le storie finiscono…”
Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono amati a lungo, ma ad un certo punto – come spesso accade nella vita – qualcosa si è rotto irrimediabilmente. “Le storie d’amore finiscono”, ha commentato seccamente Anna Pettinelli a proposito della rottura con il suo ex compagno Stefano Macchi. In occasione di una recente intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice radiofonica ed ex insegnante di Amici di Maria De Filippi, ha parlato della sua situazione sentimentale, riepilogando i motivi che l’hanno portata alla rottura con Stefano Macchi, con cui è rimasta per ben otto anni.
Assieme hanno preso parte al programma televisivo Temptation Island, poi la rottura e l’inizio di una relazione con la modella curvy Elisa D’Ospina, dalla quale lui attende un figlio. “Spero che sia felice e che abbia una vita serena”, l’auspicio di Anna Pettinelli. L’ex insegnante di Amici non sembra provare alcuna forma di risentimento nei confronti di Stefano, perché evidentemente le cose dovevano andare così.
Anna Pettinelli, la fine della storia d’amore con Stefano Macchi ha lasciato il segno: “Sono molto delusa”
Terminata la storia d’amore con Stefano Macchi, Anna Pettinelli ha imparato a comprendersi maggiormente. “Le storie d’amore finiscono, le mie sono finite tutte. Ti trovi a crescere in una maniera, a frequentare una persona, poi ti volti e vedi che non sei più allineato, non è più la persona che pensavi fosse“, il commento amaro della speaker. Anna Pettinelli, non a caso, non nasconde la delusione per la fine di quella che pensava poter essere la storia d’amore ‘definitiva’.
“Cosa mi rimane di questa storia? Un po’ poco. sono delusa, sono stata profondamente delusa. Mi aspettavo una reazione diversa mi aspettavo che le cose andassero in maniera diversa ma non è andata così”. Nel corso dell’intervista, la Pettinelli ha spiegato che a corrodere il rapporto sarebbe stata una visione diversa della vita.