Anna Pettinelli minacciata di morte, poi le scuse dell’hater

Presa di mira dagli haters, Anna Pettinelli ha colto l’occasione nei giorni scorsi per smascherarli sui social. Infatti, ha pubblicato sui social un messaggio di insulti in cui si arriva a minacciarla di morte. “Sta mi***tta, ti mando un colpo bello preciso che potessi mori mo dove stai”, le aveva scritto.



Sempre sui social aveva pubblicato la sua replica, ma è tornata a parlare anche durante la sua intervista a Verissimo. “Mi scrivono di tutto, soprattutto i fan degli altri concorrenti. Anche parole pesanti, ma le digerisco. Quando ti augurano la morte… è un’altra cosa”, spiega Anna Pettinelli.

Dalle minacce di morte alle scuse via social: “L’ho perdonato…”

In questi giorni, dopo la sua denuncia social, ci sono state delle novità importanti. Anna Pettinelli le ha rivelate proprio a Verissimo: “Questo ragazzo mi ha scritto, mi ha chiesto profondamente scusa e approfitto di queste telecamere per dire che ha bisogno di aiuto”.



La speaker radiofonica e professoressa di Amici ha spiegato che l’hater “ha scritto anche a mia figlia, si è scusato con lei”. Comunque, ha deciso di voltare pagina: “Io lo perdono e gli consiglio di parlarne con la sua famiglia, perché potrebbe aver bisogno di aiuto. Comunque l’ho perdonato”, ha concluso Anna Pettinelli.

Leggi anche

Duro scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ad Amici/ La produzione allontana gli allievi dallo studio