Anna Pettinelli si commuove ad Amici 2024
Anna Pettinelli si commuove durante la registrazione della nuova puntata del serale di Amici 2024 in onda sabato 4 maggio, in prima serata su canale 5. La squadra guidata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro ha perso tutti i concorrenti tranne Martina che, da sola, sta provando a portare a casa la vittoria. Proprio Martina che, sin da quando è entrata nella scuola fa parte dei ragazzi seguiti dalla Pettinelli, è stata la causa della commozione della sua insegnante. Come svelano le anticipazioni pubblicate da Superguidatv, ha scatenare tutto è stata un’esibizione di Martina.
Tutto è accaduto durante il guanto di sfida tra Martina e Sarah sulle note di This is me. A portare a casa la vittoria è stata proprio Martina che, con la sua performance, ha colpito profondamente la Pettinelli che, come si legge su Superguidatv, si è commossa.
Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, scontro al serale di Amici 2024
Dopo la commozione per l’esibizione di Martina, Anna Pettinelli ha litigato duramente sia con Lorella Cuccarini che con Cristiano Malgioglio. La Pettinelli, infatti, ha accusato la giuria di non dare a Martina ciò che meriterebbe scatenando la reazione non solo di Malgioglio, ma anche di Michele Bravi.
Quest’ultimo, infatti – si legge su Superguidatv – “è intervenuto a dire ad Anna che non fa bene a Martina che la osanni come voce. Michele Bravi ha dato spesso il punto a Sarah e le ha detto che è cresciuta tantissimo e in ogni puntata costruisce un mattone in più. Anche Giuseppe ha fatto commenti positivi a Sarah dicendo che ama la sua voce”.