Anna Pettinelli scrive a Mew dopo Amici 23 e svela un retroscena sul casting

Mew è stata uno dei veri protagonisti di Amici 23 e continua ad esserlo anche dopo la fine della sua avventura nel talent. Un percorso che si è interrotto molto presto a causa del voluto ritiro della cantante, dovuto a problemi di carattere psicologico. Fino a quando stava ancora nel talent, Mew era però considerata una possibile vincitrice di Amici 23, e ancora oggi molti credono che, se fosse rimasta fino alla fine, sarebbe certamente arrivata fino alla finalissima.



Di certo Mew è riuscita a conquistare la stima dei suoi compagni di Amici 23 e, prima ancora, quella dei professori di canto che l’hanno scelta senza dubitare. Alla fine Mew ha deciso di stare nella squadra di Lorella Cuccarini ma anche Anna Pettinelli l’avrebbe fortemente voluta nel suo team. La speaker lo ha confermato ribadendo proprio a Mew tutta la sua stima in un commento lasciato ad un suo post su Instagram.



Anna Pettinelli e la dedica a Mew: “Sei sempre straordinaria”

Di recente Mew ha pubblicato un video in cui canta una cover, mostrando ancora una volta tutto il suo talento. Attirata dalla bella performance dell’ex allieva di Amici 23, Anna Pettinelli ha deciso di commentare il post, svelando di averla voluta nel suo team sin dal primo ascolto: “Ti avevo scelta la prima volta che ti ho sentita e ti sceglierei altre 1000. Sempre straordinaria, ha scritto la speaker, ottenendo poi la risposta commossa di Mew, che ha dedicato alla prof un cuoricino. E intanto molti si chiedono se Anna Pettinelli farà il suo ritorno nel cast di Amici nella prossima edizione del talent, cosa che, stando agli ultimi rumor, pare quasi certa. Cambiamenti potrebbero invece arrivare nel cast dei prof di ballo, forse con l’addio di Raimondo Todaro.

Leggi anche

Giuseppe, chi è l’ex fidanzato di Anna Pettinelli: perchè si sono lasciati?/ “Le persone si rivelano…”