Lacrime per Davide Donadei in diretta al Grande Fratello Vip quando arriva la lettera della sua mamma Anna Rita. “Sono orgogliosa del figlio che sei, – scrive la donna – sei stato la spalla su cui ho pianto per tanti anni e ora che sei distante mi manchi da morire, sono io che ti chiedo un favore, divertiti e rilassati, non devi pensare a nulla. So che da fuori arrivano messaggi che t fanno perdere la pazienza, lasciali perdere è fuoco di paglia. Io e Danilo to vogliamo bene.”



Davide, in lacrime, sottolinea poi l’importanza che sua madre ha avuto e ha nella sua vita: “Ho cercato di non far mancare nulla. A loro, ma devo ringraziare mia mamma perché 24 anni fa ha annullato la sua vita per noi, e io devo cercare di ridarle quella serenità che a lei è mancata per tanto tempo. Io ogni giorno pranzo con lei, anche se ho il ristorante, anche casa mia l’ho presa vicino la sua.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Chi è Anna Rita, la mamma di Davide Donadei

Anna Rita è la mamma di Davide Donadei che, questa sera, nel corso della quarantesima puntata del Grande Fratello Vip, regalerà un’emozione unica al figlio che non vede da tre mesi. All’interno del bunker di Cinecittà Davide ha parlato spesso del rapporto con la madre senza svelare tanti dettagli della sua vita. Si sa, tuttavia, che la signora Anna Rita, dopo i problemi di giustizia del padre di Davide che ha anche un fratello più grande, si è occupata da sola dei figli. La signora Anna Rita si è così caricata sulle proprie spalle il peso della famiglia crescendo nel migliore dei modi i figli che sono estremamente legati a lei.

Non si sa, tuttavia, se la signora Anna Rita abbia un nuovo compagno e che lavoro faccia. Molto riservata, ha fatto un’eccezione solo durante la partecipazione di Davide a Uomini e Donne quando rilasciò un’intervista ai microfoni del magazine ufficiale della trasmissione. Questa sera, però, darà un’emozione unica al figlio.

Le parole della signora Anna Rita sul figlio

Davide Donadei e la mamma sono molto legati. I due hanno un legame indissolubile che è diventato ancora più forte nel corso del tempo. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, la signora Anna Rita si lasciò andare a parole importanti nei confronti del figlio.

“È un ragazzo stupendo e non lo dico perché sono sua mamma. Chiunque lo conosce sa che è una persona splendida, con tanti difetti ma anche molti pregi. È altruista, si fa volere bene da tutti e penso sia il figlio che tutte le mamme vorrebbero. Un po’ capriccioso e monello, perché che non dormiva mai ed era attivo a tutte le ore. Non mi ha mai dato problemi; era bravissimo, mangiava di tutto ed è cresciuto da solo”. Durante l’incontro al Grande Fratello Vip svelerà altri dettagli?