Anna Rita Cuparo è la moglie di Michele Zarrillo. I due stanno insieme da circa vent’anni. È durante questo arco di tempo che hanno dato alla luce i figli Luca e Alice. A unirli, oltre che questi ultimi, è la passione per la musica. Lei infatti è una violoncellista, lui un affermato cantautore. Il primo incontro è avvenuto proprio a Domenica In durante una sua ospitata del 2001. La donna era stata chiamata a sostituire una collega nell’orchestra. È stato subito colpo di fulmine, nonostante la differenza di età: lei è 20 anni più giovane.
I due insieme hanno vissuto molti momenti importanti della loro vita, nella gioia e nel dolore. Nel 2013 ad esempio il cantautore ha avuto un infarto, che lo ha portato a rimanere ricoverato in terapia intensiva per giorni. Soltanto un anno dopo è potuto tornare sul palco per cantare. “Senza di lei non ce l’avrei fatta, se non avesse chiamato i soccorsi sarei morto”, ha ammesso. Sebbene Michele Zarrillo e Anna Rita Cuparo stiano insieme da tempo, le nozze sono state celebrate, in gran segreto, soltanto di recente, nel 2020.
Chi sono i figli di Michele Zarrillo: Valentina, Luca e Alice
Luca e Alice Zarrillo, come detto, sono i figli di Michele Zarrillo e la moglie Anna Rita Cuparo. Il primo è nato nel 2010, la seconda nel 2012. I genitori non amano mostrarli a favore di telecamera. La loro vita familiare è particolarmente riservata. Chissà se decideranno di seguire le orme dei genitori e inserirsi nel mondo della musica quando diventeranno grandi.
La scelta in questione non è stata presa invece da Valentina Zarrillo, la figlia che Michele Zarrillo ha avuto nel 1981 da una precedente relazione con una donna di cui non si conosce l’identità. Attualmente la primogenita del cantautore lavora nell’ambito amministrativo. Sebbene sia anche lei molto riservata, si sa che i due hanno ottimi rapporti e qualche anno fa lo ha anche reso nonno per la prima volta.