Anna Tatangelo e Livio Cori sono ufficialmente una coppia e, dopo aver regalato ai fans la prima foto insieme, mostrano un momento di relax casalingo. A casa, mentre decidono quale film guardare, Anna e Livio si divertono a rispondere alla domande dei fans sui rispettivi profili Instagram. “Chi è più geloso?”, chiede qualcuno a Cori che sfoggia tutta la sua simpatia. “Sicuramente Anna perchè ha più motivi per esserlo. Io no..”, scherza il rapper mentre la Tatangelo sorride. Poi spazio alle domande degli altri fans a cui la cantante decide di rispondere direttamente dal suo profilo Instagram.



“Sei fidanzata?”, è una delle prime domande a cui Anna risponde. “No, sono felicemente single”, dice l’artista inquadrando, poi, Livio che aggiunge: “Ragazze, il mio numero è 347…” mentre la Tatangelo sorridendo lo zittisce mettendogli una mano sulla bocca.

Anna Tatangelo: “Ecco com’è stare con una persona più piccola”

Sorridente e innamoati, Anna Tatangelo e Livio Cori si mostrano insieme regalando ai fans un momento di vita quotidiana dal quale traspare la serenità che sta vivendo la cantante. Tra le tante domande spunta quella di un followers che chiede: “Com’è stare con una persona più piccola?” – e Anna risponde con ironia – “Livio spegni la playstation, metti a posto il pallone, lavati i denti e vai a ninna”. Il tutto mentre ride e inquadra il viso del fidanzato.



La Tatangelo, inoltre, a chi le chiede come si possa dimenticare qualcuno, risponde decisa: “Non puoi dimenticare, non devi dimenticare – dice Anna – Anzi è una lezione di vita: impara, cresci, vai avanti”. I due, poi, chiedono consigli sulla scelta del film da guardare e trascorrono la serata mangiando tiramisù.

Leggi anche

Anna Tatangelo, chi è il nuovo fidanzato Giacomo Buttaroni/Dall'addio al calcio alla nuova vita