Anna Tatangelo e Mattia Narducci insieme a Parigi

Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore. Dopo la lunga reazione con Gigi D’Alessio (durata 15 anni e da cui è nato il figlio Andrea) e quella con Livio Cori, archiviato lo scorso aprile dopo meno di un anno, la cantante di Sora è stata avvistata – con tanto di servizio fotografico su Chia Parigi insieme al modello Mattia Narducci, di dieci anni più giovane. Nei giorni scorsi alcuni dettagli sui rispetti profili social avevano lasciato pensare che i due fosse insieme nella Ville Lumiere: la Tour Eiffel, un drink per due a luci soffuse, la stessa foto della Gioconda al Louvre.



Ora, sulle pagine del settimanale Chi arriva la conferma: Anna Tantangelo e Mattia Narducci hanno passato un romanico weekend a Parigi, poche ore insieme tra i rispettivi impegni. Una serata in un elegante bar rétro, la notte trascorsa in un hotel a cinque stelle vicino agli Champs-Élysées e infine una vista al Louvre.



Chi è Mattia Narducci?

All’uscita del museo, Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono stati avvistati mentre passeggiavano tra gli altri turisti, tenendosi per mano, scambiandosi abbracci e baci. I due si sono poi separati in aeroporto: il modello piacentino è partito per Londra, Anna è tornata a Roma. Anna Tatangelo è da sempre molto riservata sulle questioni di cuore: ricordiamo che la cantante ha ufficializzato dopo mesi la relazione con Livio Cori, finita poco dopo. I primi a notare il giovane modello piacentino sono stati Dolce e Gabbana, poi Brunello Cucinelli, Versace e Giorgio Armani. Narducci è anche testimoniale di Guess: la prima campagna in bianco e nero risale a tre anni fa, con Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna.

Leggi anche

Anna Tatangelo, chi è il nuovo fidanzato Giacomo Buttaroni/Dall'addio al calcio alla nuova vita