Alle 23.30 circa, entra in studio Anna Tatangelo, un’altra delle ospiti della serata speciale di Gigi, questo sono io. D’Alessio non le riserva un trattamento particolare; piuttosto, si limita a introdurre lei e anche il loro figlio con semplicità. La Tatangelo entra in studio alle prime note di Un nuovo bacio, il brano che hanno sempre cantato “in due”, come osserva Gigi. Questa sera, invece, lo cantano “in tre”, dal momento che Anna è incinta e appare davanti alle telecamere con un grosso pancione. Presumibilmente, all’epoca del programma, la Tatangelo era già in attesa da diversi mesi. “Mi ha fatto una bella sorpresa”, commenta Gigi di fronte al pubblico, non appena smettono di cantare. Lei, invece, fa sapere: “Sono felice di partecipare a questa festa. Sono felice perché le persone ti vedono per come sei e per quello che sai fare”. (agg. di Rossella Pastore)
Anna Tatangelo ospite di Gigi D’Alessio su Rai1
Anna Tatangelo è tra gli ospiti di Gigi, questo sono io, lo show-concerto di Gigi D’Alessio andato in onda per la prima volta su Rai1 nel 2010. Ai tempi, i due intrattenevano ancora quella relazione che li portò – nello stesso anno – ad avere un figlio, Andrea, che oggi ha 10 anni. La rete ci riporta indietro addirittura di un decennio, quando il loro legame riempiva le pagine dei giornali di gossip. Ancora adesso, in realtà, la Tatangelo e D’Alessio rivestono un ruolo preminente nella cronaca rosa. Nel corso del programma, i due duetteranno sulle note di Sarai e Un nuovo bacio. Sono ben lontani i tempi in cui cantavano insieme: nessun riferimento, nessun accenno ai loro trascorsi insieme, e da ambo le parti il passato sembra stato definitivamente archiviato. L’unica cosa che li tiene ancora in qualche modo congiunti è l’affetto e l’attenzione a cui sono tenuti nei riguardi del loro bambino, Andrea, che veniva alla luce proprio ai tempi dello spettacolo. Spettacolo di cui Anna non parla sui social, nemmeno per annunciare che stasera potremo rivederla in tv. (agg. di Rossella Pastore)
La rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio
Il loro ritorno di fiamma aveva fatto sognare i fan che sono rimasti ancor più delusi della prima volta quando pochi mesi fa Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno annunciato la loro rottura stavolta definitiva. Niente spiegazioni da parte dei diretti interessati sulle motivazioni di questa frattura definitiva, ma di ipotesi e di gossip non ne sono mancati. Uno tra tutti quello della “colpevolezza” dell’ex moglie di Gigi, fulcro di numerose liti con Anna, stando a quanto svelato dagli ultimi rumor. Dettagli che rimangono comunque incerti e privi di certezza, in quanto non confermati né da Anna né, tantomeno, da Gigi. Dunque, al momento, tutto rimane ancora un mistero. Sia Anna che Gigi ora si dedicano in pieno alla loro musica. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Anna Tangelo e il silenzio su Gigi D’Alessio
Anna Tatangelo
non intende mancare di rispetto alla regola che lei stessa si è imposta: vietato parlare di Gigi D’Alessio. Durante la recente ospitata a Domenica In, i fan invece si sono incollati davanti al piccolo schermo proprio nella speranza che la cantante rivelasse qualcosa sulla fine della loro storia d’amore. Così non è stato, anzi. Anna ha preferito girare al largo dal discorso D’Alessio e parlare più che altro della sua carriera musicale e della quarantena. “Sono stata con mio figlio, insieme alla mia famiglia”, ha rivelato alla padrona di casa, “All’inizio ero spaventata come tutti, troppe cose erano poco chiare. Adesso sono più tranquille. Ho ascoltato tanta musica, mi sono dedicata moltissimo alla mia mamma. Stando sempre in giro ho vissuto poco i miei cari, invece così me li sono goduti. Sono stata fortunata, lo ammetto”. Quindi la Tatangelo ha approfittato del lockdown per riscoprirsi, anche come mamma del piccolo Andrea, nato dalla sua relazione con Gigi. “Ho lavorato intensivamente alla mia musica”, ha aggiunto, “ai miei progetti. Sto dando vita al mio nuovo album e posso anticipare che presto arriverà il mio nuovo singolo. Spero di riuscire a venirlo a cantare in studio”.
Anna Tatangelo, sui social fan sempre molto attenti
non può condividere foto in cui mostra parte delle sue nudità. Non sui social per lo meno, dove qualsiasi scatto che riguardi la sua pelle finisce subito nelle prime pagine dei giornali di gossip. Un’attenzione che di certo non guasta, ma che ancora una volta va contro quelli che sono i desideri dell’artista: mettere la musica al centro. Dopo la foto bomba con schiena nuda e muscoli in bella mostra, Anna ha cambiato strategia e ha preferito mostrarsi ben vestita. All’inizio con felpa e tuta, assonnata prima di iniziare a lavorare. Poi con un vestito rosa e motivi blu elettrico e nero, la giacca sulle spalle e un sorriso a 32 denti. Clicca qui per guardare la foto di Anna Tatangelo. Oggi, sabato 30 maggio 2020, Anna Tatangelo sarà una delle ospiti che vedremo a Gigi, questo sono io, in replica su Rai 1. L’edizione ci riporta indietro di diversi anni, a quando Anna e D’Alessio vivevano ancora la loro lunga e travagliata storia d’amore. Ancora adesso però si chiacchiera negli ambienti di cronaca rosa in merito ad un possibile riavvicinamento fra i due cantanti: sarà vero? Intanto gli ammiratori potranno gustarsi le performance dei due ex innamorati, grazie ai brani Sarai e Un nuovo bacio.