Scherzi a Parte: Anna Tatangelo e il matrimonio da incubo
Lunedì 7 agosto Scherzi a Parte prenderà il posto di Temptation Island e per l’occasione Mediaset ha deciso di riproporre al pubblico gli scherzi più divertenti, tra questi c’è anche quello fatto ad Anna Tatangelo.
Anna Tatangelo, grande cantante e conduttrice del programma “Scene da un matrimonio” è stata vittima di uno scherzo che l’ha messa in seria difficoltà. Il cast di Scherzi a Parte ha ben pensato di approfittare del grande successo ottenuto dalla cantante come conduttrice e di organizzare uno scherzo basato proprio sul matrimonio! La cantante all’oscuro di tutto, credeva di dover registrare e condurre l’ennesima puntata si “Scene da un matrimonio” ma le cose per lei si sono fatte complicate perché la sposa non era affatto innamorata dello sposo, la sua famiglia era molto particolare e Anna Tatangelo è diventata dapprima spettatrice di un tradimento e in secondo luogo colpevole di tutto ciò che era accaduto e che aveva rovinato il matrimonio! La cantante ha dovuto gestire un vero e proprio matrimonio da incubo eppure il web ha molto apprezzato lo scherzo perché oltre a mostrare tutta la sua umanità, la cantante non si è mai tirata indietro davanti alle difficoltà.
Lo scherzo ad Anna Tatangelo: “Scene da un matrimonio tragico”
Il cast di Scherzi a Parte ha ben pensato, con la complicità della troupe di “Scene da un matrimonio” di portare Anna Tatangelo su un finto set e di farla diventare la conduttrice di un vero e proprio matrimonio da incubo!
Due attori scelti da Scherzi a Parte pronti a convolare a nozze: Annibale e Romina. La cantante pronta per le classiche interviste del programma, si accorge sin da subito che la sposa non sembra essere felice e poi si rende conto che tra lei e la sua migliore amica potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Dopo aver visto un appassionato bacio tra la futura sposa e la sua migliore amica, Anna, in un primo momento sconvolta ma ironica, assume un atteggiamento quasi materno nei confronti della sposa e le consiglia di fare ciò che realmente vuol fare e di dirlo in tempo per rispetto del cast del suo programma. Dopo aver intervistato i parenti della sposa come se nulla fosse, Anna Tatangelo diventa vittima di una vera rivolta familiare: la sposa decide di lasciare lo sposo all’altare e tutti i parenti improvvisamente se la prendono con la cantante! Dopo attimi di confusione e disagio per la cantante, il cast di Scherzi a Parte esce allo scoperto, sicuro che per la conduttrice quel matrimonio sarebbe stato indimenticabile.