Nuovo scontro tra Gianni Sperti e Anna Tedesco. La dama del trono over di Uomini e Donne svela di essere stata a Firenze mercoledì sera. “Caso strano, eri a Firenze, ma non per lui”, dice Gianni Sperti. “Firenze non è Giorgio. Ero alla cena di un’amica. Eravamo circa quaranta persone. Cosa c’è di strano se Giorgio e la sua compagna sono venuti a salutarmi?” – sbotta Anna Tedesco. Contro Anna si scaglia anche Gemma Galgani, convinta che Anna abbia sempre avuto qualcosa da nascondere del suo rapporto con il Manetti. “Che combinazione. Tu hai cantato e ti è anche tornata la voce”, aggiunge ancora Gemma. Maria De Filippi chiude l’argomento Giorgio Manetti evitando discussioni tra Anna e Gemma che potrebbe raggiungere toni accesi. Anna, poi, torna nel parterre del trono over dopo la fine della sua nuova conoscenza, decisa a trovare un uomo che sia più presente. “Lui, invece, cercava una donna meno polemica”, commenta Gianni Sperti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANNA TEDESCO: “UNA DONNA VA CORTEGGIATA”
Anna Tedesco chiude subito una conoscena. “E’ successo un disastro perchè ha detto tante belle parole, ma fatti zero. Sono arrivata a casa dopo la puntata, ho dormito fino a mezzogiorno. Sapevo che era il mio compleanno e lui mi ha inviato un messaggio dicendomi che andava a pranzo con i figli. Lo chiamo e mi stacca il telefono. Siccome sono elastica, pensavo avesse avuto dei problemi e così gli ho inviato una canzone su whatsapp. Succede la domenica e lui mi dice che mi avrebbe richiamata. La telefonata arriva dopo pochi giorni. Io l’ho richiamato e per 50 minuti ho parlato solo io. Mi piace essere corteggiata, chiamata”, spiega Anna. L’uomo, in studio, spiega di essere uscito con un’altra donna e respinge le accuse della dama affermando di non aver ricevuto una risposta quando le ha chiesto di andare da lei a Gubbio. “Me se ti ho chiesto io di vederci” – sbotta Anna. “Se tu hai dei tempi accelerati non è colpa mia”, si difende il cavaliere. Nella discussione, però, interviene l’altra donna: “a me hai chiesto subito di uscire”. Anna, così, trova la conferma che cercava (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANNA TEDESCO CHIUDE UNA CONOSCENZA
Anna Tedesco nuovamente sott’accusa nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La dama è tornata in trasmissione dopo aver superato un periodo difficile, decisa a trovare l’amore. La nuova avventura nel dating show di canale 5, però, per Anna Tedesco non è partita nel migliore dei modi. Anna, infatti, ha cominciato a conoscere uno dei nuovi cavalieri. Dopo alcune telefonate, però, l’uomo è sparito e la cosa non ha affatto fatto piacere alla Tedesco che, nella puntuata odierna del trono over, seduta al centro dello studio, punta il dito contro il cavaliere. “Se una donna ti piace va corteggiata” – sbotta Anna. “Ma lo so, sono sparito un giorno”, si difende il cavaliere che poi svela di essere uscito con un’altra signora del parterre. La cosa, naturalmente, non fa piacere ad Anna che poi finisce nel mirino di Gianni Sperti.
ANNA TEDESCO SOTT’ACCUSA: GIANNI SPERTI TIRA IN BALLO GIORGIO MANETTI
Gianni Sperti non vede di buon occhio il ritorno di Anna Tedesco e, nella puntata odierna del trono over, svela una segnalazione. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, racconta di aver saputo di un incontro tra Anna, Giorgio Manetti e la sua fidanzata. La Tedesco che ha già spiegato di essere ancora amica di Giorgio e di frequentarlo, conferma tutto ribadendo di essere legata all’ex cavaliere e alla sua nuova compagna da un rapporto d’amicizia. “A oggi, oltre che di Giorgio, sono amica anche della sua compagna e quindi è normale che lo veda Giorgio, che lui compaia nei miei social e io compaia nei suoi”, ha recentemente dichiarato la dama al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi. La cosa, però, non entusiasma Gianni che continua ad essere sospettoso nei confronti della Tedesco.