Quello tra Anna Valle e Ulisse Lendaro è un amore consolidato. Era il 2006 quando i due si sono visti per la prima volta sul set ed è da allora che non si sono più separati. Anna e Ulisse condividono tanto, non solo la passione e l’amore per il loro lavoro, che è lo stesso. “Quando abbiamo deciso di metterci insieme, è stata una corsa verso la felicità” ha raccontato l’attrice qualche tempo fa, per poi aggiungere La nostra intesa si estende al lavoro: abbiamo prodotto insieme un film, L’audizione, diretto da lui, che ha riservato un ruolo anche a me”. I due si sono poi sposati nel 2008 e dalla loro unione sono nati due figli: la prima è Ginevra (nata proprio nel 2008), il secondo è Leonardo (nato nel 2013). (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna Valle torna ad indossare i panni di Chiara

Anna Valle, questa sera, torna ad indossare i panni di Chiara, la protagonista della fiction campione d’ascolti Sorelle. L’ex Miss Italia che, nel corso degli anni è riuscita ad evolversi affermandosi come una delle attrici più amate e apprezzate della fiction italiana, tornerà presto sui teleschermi anche con un nuovo lavoro. S’intitola “Luce dei tuoi occhi” la nuova fiction targata Mediaset in cui la Valle reciterà accanto a Giuseppe Zeno. Ambientata tra Roma e Vicenza, la trama parte da una scuola di danza, come fa sapere Tv Soap, all’interno della quale viene custodito un segreto che ha sconvolto la vita di Emma Conti, ballerina di fama mondiale che cerca la figlia da tutti considerata morta. Ad interpretare Emma è proprio da Anna Valle (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anna Valle torna con Sorelle

Anna Valle torna su Rai1, questa sera martedì 21 luglio, con una puntata della fiction Sorelle. Diretta da Cinzia Th Torrini, l’ex miss Italia è una delle protagoniste di questa serie televisiva ambientata a Matera. Sentimenti e misteri si intrecciano in una trama che vede tra gli altri personaggi, interpreti come Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri e Loretta Goggi. Anna Valle è senza dubbio una delle attrici più apprezzate del piccolo schermo, anche e soprattutto per il suo percorso nel mondo dello spettacolo che parte da lontano. Era il 2 settembre del 1995 quando, ancora sconosciuta, Anna Valle conquistava il titolo di Miss Italia alla 56esima edizione del famoso concorso. A distanza di anni la modella mantiene intatta la sua bellezza, con il passare del tempo ha persino acquisito fascino e carisma.

Anna Valle, 45 anni e non sentirli

Nella serie tv Sorelle rivediamo Anna Valle in tutto il suo splendore. Quarantacinque anni e non sentirli, verrebbe da dire guardandola. L’attrice romana, due volte mamma e moglie di Ulisse Lendaro, è sempre più sulla cresta dell’onda. Ha trasferito tutto il suo fascino e prestato quel suo volto pulito al personaggio che interpreta nella fiction sorelle. Una serie tv che brilla anche grazie al suo apporto, notato soprattutto dai fan di vecchia data. Dopotutto l’ex Miss Italia ha avuto modo di stabilire un legame molto forte col suo pubblico nel corso degli anni. In Sorelle la rivediamo in tutte le sei puntate della stagione, nei panni di Chiara, un avvocato di successo che ha abbandonato la sua città, Matera, per fare carriera a Roma,dove spera di mettere definitivamente alle spalle un pesante tradimento sentimentale.