Annalisa commenta un video sulle note della sua ‘Mon Amour’ cantata a Battiti Live
‘Mon amour’, l’ultimo singolo di Annalisa, continua ad infiammare l’estate. Il suo ritornello “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me” è ormai un vero tormentone. Il significato della canzone ha incuriosito e divertito i fan della cantante, che nella serata del 21 giugno è salita sul palco di Battiti Live, per la prima registrazione dell’evento estivo, insieme a Fedez.
Dopo aver cantanto ‘Disco paradise’, nuova hit dell’estate, Annalisa si è esibita sulle note di ‘Mon amour’, scatenando il pubblico. Durante l’esibizione, una fan nel pubblico è stata inquadrata dalle telecamere di Battiti Live mentre mimava le parole dell’ormai iconico ritornello. Il video in questione è finito poi sul web, dove è diventato virale.
Annalisa, la fan “bacia lui, bacia lei e…” nel video: lei commenta
Il video della fan di Annalisa è giunto fino alla cantante stessa che, divertita dalle immagini, lo ha ripostato e ha poi così commentato: “Se non ci sfama questo non so cosa”. La cantante non è stata l’unica ad apprezzare il video della fan: tantissimi i commenti a favore della scena, che andrà probabilmente in onda anche nel corso della puntata di Battiti Live in questione che, ricordiamo, andrà in onda su Italia 1 a partire dal quattro luglio. Le prossime tappe del concerto organizzato da Radio Norba tra le città pugliesi sono il 24 e il 25 giugno, quest’ultima a Bari.