Annalisa e Alessandra Amoroso, esplode la tensione tra i loro staff

Tensione tra gli entourage di Annalisa e Alessandra Amoroso. Le due cantanti lanciate da Amici di Maria De Filippi, che recentemente si sono scontrate in gara al Festival di Sanremo, non starebbero vivendo un momento di particolare serenità nei loro rapporti. Ancora più nel dettaglio, gli staff della cantante ligure e della salentina sarebbero in rotta di collisione, come riportato dal magazine Oggi, a firma di Alberto Dandolo nella rubrica Non tutti sanno che.



Cosa è accaduto nel dettaglio tra Annalisa e Alessandra Amoroso? “Altissima tensione durante il Festival di Sanremo tra lo staff di Alessandra Amoroso e quello di Annalisa. In particolare tra gli stylist di quest’ultima, Susanna Ausoni e quella dell’artista salentina Ilaria Di Gasparro, che era la sua principale assistente. Tra le due professioniste del fashion è scoppiata una burrascosa e chiassosa lite durante un evento collaterale alla kermesse canora” si legge sul magazine che ha poi fornito qualche altro dettaglio in merito alla questione. “Annalisa e la sua consulente d’immagine non avrebbero gradito infatti il passaggio della loro collaboratrice nel team della Amoroso” ha spiegato la rivista.



Annalisa conquista un traguardo storico su Spotify: indietro Alessandra Amoroso

Nonostante il terzo posto guadagnato a Sanremo 2024, Annalisa può comunque godere di una soddisfazione preziosissima dopo la kermesse musicale.Annalisa si impone su Spotify Global come il trionfo al femminile morale del Festival della canzone. Con la sua preannunciata hit “Sinceramente”, il cui video ufficiale é alla #2 tra le tendenze per la musica su YouTube Italia alle spalle del fenomeno napoletano in risonanza mondiale Geolier e “I’ p’ me, tu p’ te”,

Annalisa può dunque essere definita come la nuova hitmaker e vincitrice mancata al Festival di Sanremo 2024. Sulla scia della polemica che vede via social la trionfatrice di Sanremo Angelina Mango tacciata dagli utenti di essere stata in qualche modo aiutata da stampa e radio per la vittoria, soprattutto ai danni del favorito al televoto dell’orecchio pubblico Geolier, alla finale del Festival, Annalisa vanta un traguardo femminile storico su Spotify in tutto il mondo. Più indietro in questa speciale classifica Alessandra Amoroso, riuscita a piazzarsi nella top 10 di Sanremo e che comunque si sta ritagliando anch’essa delle soddisfazioni importanti con i dati in streaming. Ma è l’artista di Savona per adesso la vincitrice in streaming tra le rappresentanze femminili del Festival di Sanremo 2024.