Perché Annalisa non è scesa dalle scale di Sanremo 2024? Lei smentisce l’ipotesi gravidanza

Era attesissima sul palco del Festival di Sanremo 2024, e quando è stata annunciata da Amadeus tutti si aspettavano il suo ingresso trionfale dalla scalinata dell’Ariston. Invece Annalisa è entrata da dietro le quinte, dall’entrata laterale e opposta al conduttore, quasi in sordina. Lo stesso Amadeus è rimasto spiazzato dall’uscita della cantante, ammettendo che si aspettava di vederla scendere le scale. È dunque arrivato spontaneo da Amadeus chiederle: “Stai bene Annalisa?”, al che è arrivata una risposta positiva.



L’attenzione si è allora spostata sulla performance e sul nuovo inedito della cantante dei record, che ha presentato “Sinceramente”. Eppure il popolo del web ha continuato ad interrogarsi sul perché di questa mancata scalinata, arrivando ad un’ipotesi su tutte: Annalisa è incinta. Una voce che ha fatto il giro del web arrivando fino alla cantante, che ha perciò tenuto a fare chiarezza.



Annalisa: “Non sono incinta! Ecco perché ho evitato le scale”

“Incinta? Addirittura? No, non sono incinta, ha chiarito subito Annalisa ai microfoni del Corriere. “Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!”, ha aggiunto la cantante, che aveva già chiesto in precedenza tatto su questo argomento. Il motivo della mancata discesa dalle scale dell’Ariston è molto più pratico e banale: “Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: – ha spiegato Annalisa – ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”. È dunque molto probabile che Annalisa non farà le scale anche nella seconda serata del festival di Sanremo 2024.

Leggi anche

Speciale Amici, anticipazioni registrazione 28 ottobre/ Amoroso fa piangere Silvia Toffanin, Andreas spiazza