Annalisa è la regina dell’estate 2023: ecco perché
Annalisa è senza dubbio una delle grandi protagoniste di quest’estate musicale. Con i suoi brani e la sua musica si è presa i vertici delle classifiche, piazzandosi sempre più in alto e conquistando un posto speciale nel cuore del pubblico. Basti pensare a Bellissima, Mon Amour e Disco Paradise, tutti brani che per Annalisa hanno assunto un significato speciale. Disco Paradise, realizzata in collaborazione con Fedez e J-Ax, si è imposta come tormentone estivo più amato di questa stagione.
L’ex stella di Amici, nel frattempo, sta lavorando con grande entusiasmo al nuovo album che dovrebbe vedere la luce il prossimo autunno e che coinciderà con il mitico concerto evento al Mediolanum Forum di Assago il 4 novembre. Tornando ai numeri di Annalisa, fa riflettere un sondaggio lanciato da Trash Italiano e YouTrend, dove a prendere lo scettro di “regina dell’estate” è stata proprio la Scarrone.
Mon Amour e Disco Paradise, un successo dietro l’altro per Annalisa
Come si apprende infatti, le due canzoni più apprezzate del momento sono proprio Disco Paradise e Mon Amour, che hanno conquistato il 26% e il 25% delle preferenze. A rincorrere ci sono Italodisco dei The Kolors e Pazza Musica di Marco Mengoni feat Elodie. Annalisa dunque si gode il “primato” e si prepara a stupire i fan nelle prossime settimane. Adesso, a proposito della hit Mon Amour e del triangolo che canta al suo interno, ha raccontato: “È una scena che racconta di quando, dopo una delusione, provi a stravolgere le tue abitudini, ti butti, sperimenti, e poi alla fine riparti”.
“Io ho sempre fatto così: momenti di grande impegno, poi grandi delusioni, autoanalisi, ricerca e ricostruzione. È un ciclo che si ripete da sempre. Se si parla di fluidità? Sì, il messaggio è un concetto semplicissimo: la libertà. Se c’è una cosa che deve essere vissuta liberamente è proprio la sfera delle relazioni, dell’amore e della sessualità”, ha concluso Annalisa.