Annalisa sbarca al Tim Music Awards 2023 al termine di un’estate indimenticabile tra hit e il matrimonio con Murgia

C’è anche Annalisa tra gli ospiti del Tim Music Awards 2023. La cantante savonese è sulla cresta dell’onda, reduce da grandi tormentoni estivi, hit e il matrimonio con Francesco Muglia, celebrato in gran segreto sulla spiaggia dell’Eco del Mare Night &Day Beach Club, che affaccia sul Golfo dei Poeti. Tra i volti noti presenti alle nozze Maria De Filippi, la collega e amica Alessandra Amoroso, il cantante Fabio Rovazzi in dolce compagnia, il compositore e produttore d.whale, Veronica Ferraro e Rudy Zerbi.



Dunque è stato e continua ad essere un periodo semplicemente magnifico per Annalisa, musa ispiratrice anche allo stadio, dove la sua canzone ‘Bellissima’ è diventata un coro della tifoseria del Genoa, che l’ha trasformata in uno sfottò per i rivali della Sampdoria. Insomma, il successo di Annalisa è totale e divampa ovunque; eppure la brillante savonese continua a tenere la testa bassa, con la giusta consapevolezza e ambizione ma anche un pizzico di insicurezza.



Annalisa e le voci smentite sulla gravidanza: “Unico parto è quello del mio disco”. Eppure i fan…

Per quanto riguarda il gossip, da diverse settimane gira voce che Annalisa sia in procinto di annunciare un dolce attesa. In realtà la diretta interessata ha smentito nettamente ogni rumors, ponendo il focus sui progetti in cantiere. “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco”, ha scritto ironica Annalisa rivelando il nome dell’album in arrivo, con tanto di fiocco rosa. Dunque non c’è nulla di nuovo all’orizzonte, dal punto di vista del gossip.



Eppure siamo convinti che anche questa sera al Tim Music Awards, gli occhi degli appassionati e dei curiosi saranno tutti per lei. Il “pancino sospetto” è già stato smentito, adesso evidentemente per Annalisa è tempo di dedicarsi alla sua musica e al compagno Francesco Muglia, marito Annalisa Scarrone.