Annalisa Minetti e Manuela Villa, ospiti a “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone e andata in onda nel pomeriggio di lunedì 28 novembre 2022, hanno raccontato i loro trascorsi a Sanremo. Minetti, per esempio, ha ricordato che durante le prove a lei si avvicinarono Raimondo Vianello e Sandra Mondaini: “Mi dissero entrambi: ‘Dio ti ha tolto una cosa, ma guarda che voce ti ha regalato!’. La partecipazione successiva con Toto Cutugno? Un bel ricordo… Mi ha fatto conoscere nel mondo, è il mio padrino e ci sentiamo ancora”.



Manuela Villa, invece, prese parte a Sanremo con “Squadra Italia”: “Un’esperienza bellissima. Arrivammo diciannovesimi e per tirare su il morale dissi: ‘Gli ultimi saranno i primi’. Nilla Pizzi mi rispose: ‘Eh no, i primi sono sempre i primi!'”.

ANNALISA MINETTI E MANUELA VILLA: LE LORO ESPERIENZE SENTIMENTALI SFORTUNATE

Annalisa Minetti e Manuela Villa hanno quindi rivelato le difficili esperienze sentimentali passate. La vincitrice del Festival di Sanremo 1998 ha detto: “Ho subìto violenza psicologica da un fidanzato che riusciva a plagiarmi e a convincermi di alcune cose. Vi assicuro che uscirne fuori è difficilissimo, in quanto sei completamente domata a livello psicologico e subisci. Fortunatamente, c’è un momento in cui trovi la forza di evadere da quella situazione di cannibalismo: io ne sono uscita da sola”.



Manuela Villa, invece, ha precisato quanto segue: “Ho avuto una relazione tossica. Adesso sono molto più selettiva di prima, crescendo è normale. Sento la puzza quando la persona non è adatta a me”.

Leggi anche

Annalisa Minetti: “Potrei tornare a vedere grazie ad un microchip”/ “Orgogliosa di mia sorella Francesca…”