Annalisa: il grande successo dei brani estivi e del nuovo look
Annalisa è all’apice del successo. La cantante oltre al grande successo di “DISCO PARADISE” ft. Fedez e Articolo 31, ha raggiunto le vette più alte della classifica radio, Spotify e di streaming per il suo tormentone “Mon amour (Ho un’idea)”, spopolato anche grazie al supporto di vari Tiktoker che hanno ideato diversi balli in tendenza proprio con il brano della cantante.
Un brano senza barriere generazionali quello di Annalisa, per il testo estremamente cantabile ma anche per la melodia allegra a prova di hit estive! La cantante è una tra le più chiacchierate sul web negli ultimi mesi e quasi tutti sono commenti positivi. Lo stesso Fedez, sul palco di Love Mi, l’ha definita: “La regina del pop”. Oltre agli straordinari successi musicali, la giovane cantante ha adottato anche un notevole cambio look, il suo taglio di capelli a caschetto e il suo stile sensuale hanno fatto scatenare il web e anche qualche vip si è lasciato andare a commenti di apprezzamento per l’audacia e il “nuovo stile” della cantante che rispecchia a pieno la sua grinta e lo stile del nuovo brano. Nonostante i bei commenti però, Annalisa Scarrone ha un solo uomo nella sua vita ed è proprio quest’uomo che la giovane cantante ha sposato qualche giorno fa!
Annalisa: matrimonio anticipato per depistare la stampa
Annalisa oltre ad essere innamorata della musica, da anni è legata sentimentalmente a Francesco Muglia, che oltre ad essere il suo compagno è anche il suo manager e primo sostenitore nella vita e nella carriera.
La cantante ha sempre preferito non svelare troppo in merito alla sua vita privata, parlare più di musica che del suo fidanzato alla stampa e soprattutto pubblicare contenuti limitati sui social in merito alla vita privata. Anche quando è arrivata la proposta di matrimonio da parte di Francesco Muglia la cantante ha preferito mantenere tutto lontano dai riflettori e aveva intenzione di sposarsi “in segreto”, per lei ciò che riguarda la sua vita privata è troppo importante per essere sulla bocca di tutti, eppure l’evento era troppo importante e i giornalisti non potevano mancare! Il matrimonio della cantante era previsto per l’uno luglio 2023 ma a quanto pare per depistare ulteriormente la stampa e trascorrere una giornata tranquilla e intima, Annalisa e Francesco Muglia, come riporta Rainews, si sono sposati il giorno prima nella Basilica di Assisi per poi procedere con un rinfresco a Tellaro in cui erano presenti anche molti amici vip della cantante.