Annalisa conquista l’America, dopo Sanremo 2024!
In una sexy mise Dolce & Gabbana, l’uscente di Sanremo 2024, Annalisa, si impone come la prima icona della musica made in Italy di risonanza global, ad ottenere il pregevole Global Force ai Billboard Women in Music awards di Los Angeles!
Ebbene sí, sebbene Angelina Mango le abbia sottratto la vittoria alla finale del Festival della canzone italiana -favorita dai voti di stampa e radio unitamente a quelli dell’orecchio pubblico al televoto, Annalisa si agguanta la rivincita, divenendo l’icona femminile della musica nostrana alla rinomata cerimonia di premiazione made in America. Ai “Billboard Women in Music Awards” la rossa diventa la grande musa ispiratrice della musica made in Italy di influenza nel mondo.
Questo, sulla scia del primato che Annalisa raggiunge con la sua hit Sinceramente, lanciata proprio sul palco sanremese del Teatro Ariston, all’evento di Sanremo 2024 condotto da Amadeus. Annalisa é il miglior debutto femminile con Sinceramente, tra i 30 competitor di Sanremo 2024, per ciò che concerne gli ascolti sulla piattaforma in streaming Spotify Global nel mondo, concorrendo con le forces internazionali del calibro di Ariana Grande. Questo, oltre a svettare alla posizione #1 nella classifica Earone Airplay 2024 per la canzone dal più alto numero di passaggi nelle radio, con la stessa hit festivaliera.
E, intanto, alla cerimonia dei Billboard Women in Music del corrente mese di marzo 2024, la stessa Annalisa ottiene non a caso il pregevole “Global force” Award.
Le dichiarazioni a caldo di Annalisa, per il Billboard Award
Intervistata all’evento, in una sexy mise noir targata Dolce & Gabbana, l’icona italiana dalla fulva chioma liscia si dichiara al settimo cielo per l’ambito premio: “Come prima donna ad avere questo riconoscimento mi sento onorata -dichiara nella reaction a caldo l’ex Amici honoree -…Prima di tutto voglio dire che mi sento fiera e onorata nel condividere questa serata con le altre leve artistiche e nel rappresentare l’Italia mi sento eccitata e grata, come donna nell’industria musicale italiana”. Per la Queen di Sanremo 2024, Annalisa, “abbiamo ancora molto altro da fare, ma siamo sulla strada giusta. Il meglio deve ancora venire, come sempre. E oggi é un giorno di ispirazione per tutti”.
Insomma, Annalisa é certa che l’Italia possa diventare il fiore all’occhiello della musica di influenza mondiale e che il nuovo riconoscimento global sia solo l’inizio di una grande era per il Belpaese. Intanto, mentre si avvicina la giornata internazionale dedicata alla donna, dell’8 marzo 2024, l’ex Amici di Sinceramente può dirsi la nuova regina del made in Italy! E i fan nel mondo, intanto, esultano in un tripudio di interazioni social di grande gioia, per la now-Queen of Pop in musica!
#BOP💥 ~ In una sexy mise #DolceeGabbana, #Annalisa é la prima icona della musica made in Italy di risonanza global, ad ottenere il pregevole #GlobalForce ai #BillboardWomeninMusic awards di Los Angeles! 💥👑🎶 SPREAD THE WORD! pic.twitter.com/tjaXq8HZOV
— Serena Granato (Serenity Bxxch) (@SerenityG_90) March 7, 2024
#BOP💥 ~ In una sexy mise #DolceeGabbana, #Annalisa é la prima icona della musica made in Italy di risonanza global, ad ottenere il pregevole #GlobalForce ai #BillboardWomeninMusic awards di Los Angeles! 💥👑🎶 SPREAD THE WORD! pic.twitter.com/G8uUPoECP7
— Serena Granato (Serenity Bxxch) (@SerenityG_90) March 7, 2024