Filippo Bisciglia fa ad Annamaria e Antonio nuovamente la fatidica domanda. “Antonio vuoi uscire con Annamaria?” chiede, e lui replica “Tutta la vita”. Le titubanze sono però della fidanzata. Annamaria è scossa da quanto ha visto in questi 12 giorni che, per lei, sono stati terribili. È per questo che è quasi tentata ad andare via da sola, lasciando Antonio da solo al falò. I due però si guardano intensamente e, alla fine, Annamaria ammette di essere troppo innamorata di lui: “Andiamo via insieme”, conclude allora. Filippo si congratula con loro mentre Antonio la prende tra le sue braccia e la bacia con passione. Un lieto fine, dunque, per la coppia che sembrava essere ad un passo dalla rottura. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANNAMARIA E ANTONIO LASCIANO INSIEME TEMPTATION ISLAND?
Arriva il momento fatidico. Filippo Bisciglia chiede ad Annamaria e Antonio se vogliono andare via da Temptation Island insieme o separati. Lei è ancora scossa: “Io in questi giorni ho sofferto, sono stati i più brutti che io abbia mai trascorso. Perché sono entrata con tanto amore, poi perché ho cercato di mettere su una vita, una casa insieme a lui. Io ci ho creduto sempre e gli ho creduto sempre e sono andata avanti. Ho visto veramente tanto…” dice. Antonio replica: “Io qua ho preso consapevolezza di tutte le mancanze che ho avuto nei tuoi riguardi anche grazie a quella ragazza lì. Io ho capito che sono i dettagli a far la differenza, mi serviva per crescere. Se usciamo da qui insieme tu vedrai un altro Antonio.” Cosa farà Annamaria? (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANNAMARIA E ANTONIO: È ANCORA SCONTRO!
Continua tra urla e accuse il falò di confronto tra Annamaria e Antonio a Temptation Island 2020. Lui cerca di farle comprendere che per Ilaria non ha provato davvero un’attrazione ma un affetto, una persona con cui sfogarsi: “Fuori da questo contesto non mi sono mai permesso di abbracciare altre donne. Da qui se usciamo insieme significa che io ho capito i miei errori, non che tu li hai superati.” dichiara lui. Annamaria però è irremovibile: “Ci dovevi pensare prima a tutto questo, prima di comportarti in questo modo con la ragazza! A te non te ne fott* di perdermi!” Lui nega ma le immagini che mostra loro Filippo Bisciglia lo vedono avvinghiato alla tentatrice Ilaria. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANNAMARIA E ANTONIO, CONTINUA IL FALO’
Riparte il penultimo appuntamento con Temptation Island 2020 e lo fa con Annamaria e Antonio. Dopo aver brevemente rivisto quello che è stato il loro percorso, ritorniamo al falò di confronto, interrotto bruscamente giovedì scorso. Questa sera scopriamo che gli animi continuano a scaldarsi e in particolare è Annamaria ad infuriarsi. “Hai eluso il microfono, hai eluso le telecamere, le hai detto ‘ti voglio’… ” e continua “A una sola cosa pensavi Antò: sess*, sess* e sess*!” Filippo Bisciglia placa poi per un attimo la likte, mostrando loro i video che riassumono quelli che sono stati i comportamenti di Antonio con Ilaria, la sua tentatrice, ne corso di questi giorni che li hanno visti separati. Lo scontro sta per ricominciare! (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANNAMARIA E ANTONIO AI SALUTI?
E’ arrivato il momento della verità per Antonio ed Annamaria. Questa sera a Temptation Island 2020 l’atteso confronto davanti al falò per una coppia che nel corso di questo viaggio nei sentimenti è stata sulle montagne russe. Lui ha vissuto in piena spensieratezza questa esperienza, mentre lei ha sofferto molto il comportamento del compagno. Nella scorsa puntata abbiamo assistito ad un antipasto del falò che caratterizzerà l’appuntamento di questa sera. Per Annamaria e Antonio è arrivato il momento della verità, con la decisione sul loro futuro sentimentale nell’aria. Inizialmente si pensava che Annamaria potesse optare per una rottura definitiva, ma c’è chi giura che sia troppo innamorata di Antonio per perderlo così. I dubbi verranno sciolti a breve su Canale 5. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANNAMARIA E ANTONIO USCIRANNO DA SINGLE DA TEMPTATION ISLAND 2020?
Annamaria e Antonio hanno chiuso la puntata di giovedì di Temptation Island 2020 e apriranno quella in onda oggi, eccezionalmente al martedì, ma con quale risultato? Siamo tutti con il fiato sospeso perché le anticipazioni rivelano che Annamaria potrebbe aver cambiato idea e di colpo avrebbe messo da parte il suo essere combattiva decidendo di uscire dal villaggio ancora al fianco di Antonio. Si tratta solo di ipotesi o c’è qualcosa che ancora non sappiamo e tutto andrà a rotoli? La verità verrà a galla solo questa sera nella nuova puntata del reality estivo dei sentimenti che ci porterà davanti a quel falò, su quel tronco, con Antonio pronto a difendersi convinto di non aver fatto niente di male con la single Ilaria e di aver resistito alla tentazione, e con Annamaria pronta a prenderlo a colpi di “strunz”. Come finirà e cosa risponderà il suo fidanzato?
ANNAMARIA AFFRONTA ANTONIO AL FALO’, LO LASCERÀ?
Il punto centrale del loro incontro sarà la famosa boa. Filippo Bisciglia consegnerà ai due fidanzati i video che mostrano il bell’Antonio alle prese con la sua voglia di rimanere con Ilaria lontano dalle telecamere usando proprio il mare e andando a largo per poi vantarsene una volta tornato nel villaggio. A quel punto Annamaria non solo gli farà notare che lo ha visto anche lei ma che le telecamere lo hanno seguito al mare mostrandolo poi con la single nonostante lui continui a dire di no. Nella scorsa puntata Antonio ha accettato di vedere Annamaria al falò, chiesto da lei, e una volta al cospetto della fidanzata si è detto cambiato: “In due settimane sono cresciuto tantissimo, sono maturato. Prima di entrare qui abbiamo detto che dovevamo metterci in gioco. Io ho capito tutti i miei errori del mio passato, tutte le mancanze che io ho avuto” lasciando intendere anche che forse la fidanzata non si sia lasciata andare tanto. Quest’ultima risponde furiosa: “Tu in questi 15 giorni hai fatto il porco! Mi hai uccisa!”. Lui sembra propenso ad uscire ancora con la sua fidanzata, lei farà lo stesso stasera?