Stefania Orlando si commuove al Grande Fratello Vip pensando alla sua mamma che oggi ha compiuto 86 anni. Lo racconta ad Alfonso Signorini: “Mamma è stata sempre molto dolce, molto chioccia e sempre presente. Sempre tanto premurosa con me. Lei non mi ha mai fatto mancare il suo appoggio, non mi ha mai giudicata, anche nell’adolescenza. Ero una ragazza molto timida e insicura, lei ha sempre cercato di aiutarmi in questo. Ma anche nelle mie scelte lavorative, mi ha sempre sostenuto anche quando mio padre non era d’accordo e non mi faceva uscire.” Poi ecco arrivare la telefonata in diretta della sua mamma: “Grazie amore, sei bellissima e bravissima!” Parole che bastano a far piangere la Orlando. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Annamaria, chi è la mamma di Stefania Orlando

C’è un legame molto forte che Stefania Orlando ha nella sua vita e che ogni volta possibile celebra, che sia fuori o dentro la Casa del Grande Fratello Vip: la sua mamma. Annamaria è la donna più importante della vita della conduttrice e cantante che sta dando prova di grande carattere nella Casa più spiata d’Italia. È alla sua mamma, alla vigilia del suo compleanno, che Stefania ha dedicato una torta fatta con l’aiuto di Elisabetta Gregoraci. Poi, diretta alla telecamere, la Orlando ha fatto i suoi auguri a distanza alla mamma. La signora Annamaria potrebbe risponderle questa sera, nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip, magari con un videomessaggio o addirittura facendo il suo ingresso nella Casa.



La dedica di Stefania Orlando alla mamma Annamaria: “Uniti oggi più di ieri”

Su Instagram alcuni mesi fa Stefania Orlando ha dedicato alla sua mamma Annamaria un bellissimo messaggio per la Festa della mamma. Queste le sue parole, corredate da una foto che le vede passeggiare mano nella mano: “Mamma, mi hai sempre amata, salvata, compresa e protetta come solo una madre sa fare. Abbiamo tantissime foto insieme ma ho scelto questa non a caso, perché oggi sono io che ti prendo per mano e sei tu che hai più bisogno di amore e attenzioni, e noi figli, insieme a papà, non te le facciamo mai mancare, sempre uniti, oggi più di ieri e meno di domani. Oggi sei tu la mia “bambina” e forse mi sento un po’ mamma anche io. Tanti auguri”.