Annie Mazzola e Andrea Dianetti conduttori del GF Party?

Pochi giorni e il Grande Fratello tornerà ufficialmente in onda. Da lunedì 11 settembre, alle 21.25 su canale 5, si riaprirà la famosa porta rossa della casa di Cinecittà dove vivranno sotto le telecamere sia concorrenti nip che vip. Al timone del reality ci sarà sempre Alfonso Signorini che sarà affiancata da Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e da Rebecca Staffelli che, invece, eredita da Giulia Salemi il ruolo di commentatrice social. Anche quest’anno, inoltre, ci sarà, prima di ogni puntata serale in diretta, l’appuntamento con il GF Party, ma chi saranno i conduttori?



Le pagine social del Grande Fratello hanno lanciato alcuni indizi senza, tuttavia, svelare l’identità dei due conduttori scelti per sostituire Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Stando alle prime indiscrezioni, pare che i conduttori saranno Annie Mazzola e Andrea Dianetti. 

Chi sono Annie Mazzola e Andrea Dianetti

Anne Mazzola, all’anagrafe Annamaria Mazzola è una speaker radiofonica presso Radio 105). Classe 1991, ha iniziato la carriera lavorando nei villaggi turistici. La popolarità arriva con la conduzione di un extra show legato alla dodicesima edizione di X Factor, Andrea Dianetti, invece, in passato, è stato un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’esperienza nel talent show, ha continuato a lavorare come attore.



Oltre al cinema e al teatro, è molto attivo sui social e, lo scorso anno, ha condotto l’Isola Party in coppia con Giorgia Palmas. In precedenza, invece, è stato al timone del Pupa Party insieme a Dayane Mello.

Leggi anche

Amanda Lecciso, la confessione notturna sulla sorella Loredana/ "Quando ballava in tv..."