Anticipazioni Amici 2023 ed. 23: doppia soddisfazione per Simone, ma torna ad essere ultimo in classifica
Continuano le anticipazioni della puntata di Amici 23 del 7 gennaio 2024 e svelano che, come accaduto per i cantanti, anche i ballerini si sono sfidati in studio sotto gli occhi dei propri professori, per questa volta giudici della gara di ballo. Alla fine delle votazioni, la classifica per il ballo vede al primo posto Marisol, che ha ballato tre volte; secondo posto per Lucia, terzo Kumo; quarto Giovanni, quinto Dustin e ultimo Simone. Va detto che mancavano tre allievi ballerini perché malati: si tratta di Gaia, Sofia e Nicholas.
Giovanni, Simone e Marisol sono stati poi protagonista della prova di improvvisazione giudicata da Garrison, che ha premiato Simone. Lo stesso Simone ha poi ottenuto un’altra soddisfazione superando con un 6 il compito assegnatogli dalla Celentano. Anche Giovanni e Kumo hanno sostenuto i compiti assegnati loro dalla Celentano ma il secondo ha ottenuto un 3. Emanuel Lo gli ha comunque riconsegnato la maglia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Anticipazioni Amici 2023 ed. 23: Rudy Zerbi contro Matthew, Mew vola
Arrivano le anticipazioni della prima puntata di Amici 23 del 2024, in onda domenica 7 gennaio su Canale 5. Stando a quanto riporta SuperguidaTv, dopo essersi esibiti sul palco di Capodanno i cantanti sono rientrati in casetta e si sono sfidati tra loro. Le esibizioni hanno quindi portato ad una classifica, votata dai loro stessi professori.
I ragazzi hanno preparato quattro canzoni ma hanno scelto una tra queste e si sono esibiti. La classifica finale vede Mew al primo posto con la canzone ‘Video games’, seguita al secondo da Holden; terza Lil Jolie, quarto Petit e quinta Martina. Voti bassi per Mida, Matthew, Ayle, Malia e ultima Sarah. Rimanendo sempre in tema canto, è stato svelato l’esito del contest su Radio Zeta che è stato vinto da Holden. Matthew è nuovamente tornato nel mirino delle discussioni dopo aver ricevuto uno ‘0’ da Rudy Zerbi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2023 ed. 23, anticipazioni registrazione 5 gennaio della puntata del 7 gennaio 2024: due sfide
Domenica 7 gennaio 2024 riparte Amici 23. Gli allievi tornano a mettersi alla prova dopo queste settimane di festa trascorse comunque tra studio e prove per la nuova puntata che si sta registrando in queste ore. Arrivano infatti le prime anticipazioni dal web e svelano che torna ospite in studio Giordana Angi. L’ex allieva di Amici, che prosegue la sua carriera musicale in giro per l’Europa, sarà probabilmente ancora giudice della gara di canto degli allievi di Amici 2023.
Stando a quanto riporta SuperguidaTv, un altro ex allievo sarà ospite in studio e si tratta di Tancredi, reduce da Sanremo Giovani. Torna per giudicare i ballerini invece Garrison. Le prime anticipazioni ci svelano inoltre che si sono tenute le sfide di Martina e Petit, entrambe vinte. Nessun eliminato, dunque, in questa prima puntata del 2024. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Anticipazioni Amici 2023 ed. 23: tutto sulla puntata del 7 gennaio 2024
Dopo le festività natalizie durante le quali i ragazzi hanno potuto rivedere le rispettive famiglie ed esibirsi davanti ad un grande pubblico partecipando al Concerto di Capodanno trasmesso da canale 5, per gli allievi di Amici 2024 è arrivato il momento di rientrare a scuola e continuare a studiare in vista della fase più importante del talent show di Maria De Filippi. Con l’inizio del nuovo anno, per gli allievi della scuola più famosa d’Italia, inizia ufficialmente la corsa verso il serale. Per strappare il biglietto per il serale, sin dalla puntata registrata oggi 5 gennaio e che sarà trasmessa domenica 7 gennaio, alle 14 su canale 5, gli allievi dovranno superare nuove sfide per mantenere la fiducia dei rispettivi insegnanti.
Maria De Filippi è pronta così a riaccogliere in studio non solo i ragazzi ma anche gli insegnanti Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, pronti anche a punire i propri allievi per tirare fuori il loro talento. Sale, dunque, l’attesa per le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 2023 che saranno disponibili in serata.
Anticipazioni Amici 2023: nuove gare di canto e ballo
Nella registrazione di Amici 2024 in programma oggi, venerdì 5 gennaio, gli allievi della scuola di Amici 2024 dovranno affrontare nuove sfide di canto e di ballo. A giudicarle ci saranno esperti sia della danza che della musica. Nelle scorse puntate, a giudicare le varie garo di canto sono stati anche ex allievi in gara al Festival di Sanremo 2024. Con la clausola Sanremo, come fa sapere Superguidatv che pubblica tutte le anticipazioni della registrazione, è impossibile vedere nello studio di Amici cantanti che saranno in gara al prossimo Festival. Chi saranno, dunque, gli ospiti della nuova registrazione di Amici?
Fondamentale per il futuro dei cantanti e ballerini della scuola sarà la classifica finale. Chi occupa l’ultima posizione finisce direttamente in sfida. Chi rischia?
Anticipazioni Amici 2023: Holden e lo scontro con Rudy Zerbi
Prima delle vacanze natalizie, Holden è stato il protagonista di un duro scontro con Rudy Zerbi che ha esortato l’allievo a rispettare di più la scuola dandogli anche un provvedimento disciplinare. “Chiederò che tu faccia ore aggiuntive dove andrai ad assistere alle lezioni di altri tuoi colleghi che si distinguono nello studio, Mew e Petit“, la decisione di Zerbi a cui Holden ha reagito duramente – “Sono capace di fare un passo indietro, ma non sbrocco a caso da un momento all’altro senza motivazioni. La cosa di Internet è sbagliata. Mi sono stufato di sentirmi dire cose sulla mia persona che non mi rappresentano. Non so più cosa fare e cosa no. Arriva che io sono bugiardo”.
Un duro scontro tra allievo e insegnante che potrebbe avere delle conseguenze. Cosa accadrà tra i due? Zerbi deciderà di punirlo mettendolo in sfida? Lo scopriremo con le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 2023.