Anticipazioni Beautiful, 2 agosto 2024: Sheila entusiasta per la proposta di matrimonio di Bill

Domani pomeriggio, venerdì 2 agosto 2024, va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con la soap opera Beautiful; secondo quanto rivelano le anticipazioni riportate sul sito di Mediaset Infinity, Bill ha chiesto a Sheila di diventare sua moglie ma si tratta ovviamente di una messa in scena. Lo Spencer, desideroso di incastrare e smascherare la donna, le ha rivolto una sorprendente proposta di matrimonio nel tentativo di metterla a sua agio e farle finalmente confessare i crimini di cui si è macchiata ina passato, spedendola dritta in carcere.



Il piano di Bill, in collaborazione con Ridge e l’FBI che osservano tutti i loro spostamenti dalla sala di controllo, sembra funzionare; Sheila cade infatti nella trappola e dice di “sì” allo Spencer, per poi correre da Deacon e dargli la bellissima notizia, nella totale convinzione che Bill sia davvero intenzionato a sposarla.



Beautiful, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Nel frattempo, ripercorrendo quanto accaduto nelle precedenti puntate di Beautiful in onda su Canale 5, in molti sono preoccupati per l’assenza improvvisa ed immotivata di Ridge. Stephen è preoccupato ma anche furioso con lui e anche Brooke non riesce a fornirgli spiegazioni; dov’è finito il Forrester, in un momento così complicato per la sua famiglia?

Non tutti sanno che Ridge è in piena collaborazione con Bill nel tentativo di smascherare Sheila, farla confessare e condannarla dietro le sbarre; il piano del Forrester, in particolare, è quello di monitorare tutti gli spostamenti di Bill e di Sheila nella casa dello Spencer, il tutto attraverso le telecamere della sala di controllo dell’FBI, che sta collaborando con loro. Intanto Bill, intenzionato a mettere la diabolica rossa alle strette e portarla alla confessione, le ha rivolto una proposta di matrimonio nella convinzione che la donna accetterà.