Con le loro intriganti vicende i protagonisti di Beautiful riescono quotidianamente a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alla puntata che andrà in onda sabato 2 novembre 2024, come al solito i colpi di scena non mancheranno. Da un po’ il rapporto tra Hope e Thomas sta preoccupando non poco i loro familiari, temono infatti che possa mettere a rischio il matrimonio di lei e Liam. Alla Forrester creation si è creato un clima di sfiducia nei confronti della Logan che la metterà a dura prova. La figlia di Brooke leggerà una letterina di Douglas nella quale chiama lei e Thomas mamma e papà, un dettaglio che la spingerà a riflettere sui suoi sentimenti e i suoi desideri che sembrano portarla verso il figlio di Ridge.



Le anticipazioni di Beautiful dell’episodio di sabato 2 novembre 2024 fanno poi sapere che Thomas e suo padre parleranno con Broke del viaggio a Roma. Il figlio di Ridge è felice che anche lei partirà con loro così potrà costatare personalmente la sintonia umana e professionale che si è creata tra lui e Hope. Alla Logan dirà anche che spetta a lui e Hope tenere le due famiglie in armonia ora che lei e Taylor hanno messo fine alla loro amicizia.



Beautiful anticipazioni sabato 2 novembre 2024: l’attrazione di Hope per Thomas aumenta sempre di più

Alla Forrester Carter elogerà Brooke e alcuni successi che ha conquistato in passato, come la linea di intimo femminile ‘Brooke’s Bedroom’ e l’anti-sgualcimento Belief che l’hanno resa famosissima, la stampa e moltissimi clienti infatti non vedono l’ora di vederla a Roma. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nell’episodio di sabato 2 novembre 2024 alla Logan farà molto piacere che le venga riconosciuto il merito di aver contribuito al successo dell’azienda, deciderà quindi di partecipare ufficialmente al viaggio. Hope farà delle fantasie su di lei e Thomas che fanno l’amore e questo la tuberà molto, l’attrazione che prova nei suoi confronti però continuerà ad aumentare. Notando che è distratta Steffy capirà che c’entra suo fratello e le chiederà di stare attenta perché il figlio di Ridge non può ricadere nell’ossessione che provava per lei.



Wyatt e Liam si ritroveranno a parlare di nuovo del viaggio a Roma di Thomas e Hope e di quanto possa diventare pericoloso per il loro matrimonio. Spencer è in ansia però si fida della moglie ed è per questo che non vuole partire insieme a lei. Anche Steffy parlerà di nuovo con Liam e manifesterà la sua preoccupazione per la vicinanza tra Hope e Thomas, la Forrester cercherà di fargli capire che è della Logan che deve dubitare. Lei pensa che la figlia di Brooke provi attrazione per suo fratello ma che non voglia ammetterlo nemmeno se stessa.