Anticipazioni Beautiful, 20 luglio 2024: Hope mente a Liam e gli nasconde di aver riassunto Thomas

L’appuntamento quotidiano con la longeva soap statunitense prosegue anche nel weekend e dalle anticipazioni su Beautiful per la puntata del 20 luglio 2024 si scopre che i colpi di scena non mancheranno. Al centro delle trame dei due episodi che andranno in onda su Canale5 a partire dalle 13.45 circa fino alle 14.28 ci sarà il segreto tra Hope e Liam, la figlia di Brooke ha infatti riassunto alla “Hope for the future” Thomas ma non lo ha detto al marito.



Nel dettaglio, dalle anticipazioni su Beautiful si scopre che Liam sarà molto soddisfatto della decisione della moglie di tenere Thomas a distanza dalla “Hope for the Future” ed ignorerà completamente che in realtà Hope ha deciso di reintegrarlo nel progetto. Così, ignaro di tutto, si compiace con Wyatt per essere riuscito a convincere la Logan. La donna riuscirà a trovare il coraggio per confessargli la verità? Nel frattempo Bill sembra sempre più innamorato di Sheila ma sarà un sentimento vero o ha in mente qualcos’altro.



Beautiful, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Svelate tutte le anticipazioni di Beautiful della puntata del 20 luglio 2024, non resta che fare un passo indietro e ripercorrere cos’è successo nelle precedenti puntate. Hope per salvare la sua linea di moda si è trovata davanti un bivio: da una parte Steffy ha sempre spinto affinché riassumesse il fratello Thomas, la Forrester le ha rivelato che il fratello è cambiato e non rappresenta più un pericolo per nessuno. Dall’altra parte, invece, Liam non ha mai visto di buon occhio il ritorno del giovane alla Hope for future perché inaffidabile es ha causato già tanti problemi alla loro famiglia. La Logan alla fine ha scelto di riassumere Thomas, per la grande felicità sia di Taylor che di Steffy, ma anche e soprattutto del piccolo Douglas che potrà così rivedere nuovamente i genitori lavorare insieme e in armonia Tale scelta si rivelerà giusta?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 novembre 2024/ Liam distrutto, Hope in lacrime implora il suo perdono