Va in onda domani il penultimo appuntamento di Beautiful prima della breve pausa del weekend e come al solito tante saranno le novità e i colpi di scena che faranno incuriosire non poco i telespettatori. Questi, puntata dopo puntata, si piazzano sempre davanti al televisore per non perdere le intriganti vicende dei protagonisti. La soap opera americana viene trasmessa su Canale 5 da lunedì a sabato alle 13.45 ed è sempre disponibile anche su Mediaset Infinity.
Ma cosa succederà nell’episodio di Beautiful che andrà in onda domani, venerdì 21 marzo 2025? Le anticipazioni rivelano che Li incoreggerà ancora Finn a riconquistare Steffy ricordandogli che è stata stato un ragazzo molto determinato, gli consiglierà anche cosa fare per riconciliarsi con la moglie. Nel frattempo Douglas proverà a fare da Cupido tra Hope e Thomas e si ispirerà ad una frase che aveva sentito dal padre. Il bambino scriverà ad entrambi un messaggio, fingendosi loro, e organizzerà per loro una romantica cena.
Beautiful, anticipazioni 21 marzo 2025: Deacon lascia Sheila
Ci saranno altre interessanti novità nella puntata di domani che cattureranno non poco l’attenzione dei telespettatori. Stando alle anticipazioni Hope si recherà a casa di Deacon e Sheila per non farsi vedere sarà costretta a nascondersi. Non appena la figlia andrà via Sharpe prenderà una dolorosa decisione, quale? Quella di mettere fine alla sua relazione segreta con la Carter.
Deacon ha paura che se Hope dovesse scoprire che stanno insieme prenderebbe le distanze da lui e non può rischiare che questo accasa. Sheila, dopo aver sentito la conversazione tra padre e figlia, apparirà molto comprensiva e accetterà la decisione del suo amante. La donna si convincerà del fatto che anche lei potrà costruire questo tipo di rapporto con Finn ed Hayes. Cos’altro succederà nell’episodio di venerdì 21 marzo 2025? Al momento le anticipazioni di Beautiful non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda per scoprire cosa accadrà ai protagonisti, i colpi di scena di sicuro non mancheranno.