Anticipazioni Beautiful, 4 settembre 2024: Hope si congratula con Deacon

Anche domani pomeriggio, mercoledì 4 settembre 2024, va in onda una nuova puntata di Beautiful, ormai appuntamento fisso per il pubblico nei pomeriggi di Canale 5; ma che cosa accadrà domani, secondo quanto rivelano le anticipazioni riportate sul sito di Mediaset Infinity? La cattura di Sheila ha visto tra i suoi protagonisti anche Deacon, e Hope decide di farglielo notare durante una chiacchierata; la Logan, infatti, si congratula con il padre per il suo supporto prezioso ma l’uomo tenta di minimizzare il suo contributo ed elogia invece il piano perfettamente orchestrato da Bill e Ridge.



L’obiettivo dell’uomo è infatti quello di rendere evasivo ogni discorso su Sheila, che ha deciso di coprire durante la sua evasione e con la quale ha una relazione clandestina sinora tenuta segreta. Nel frattempo Carter, rimasto da solo in ufficio con Katie, le domanda se nutra ancora dei sentimenti nei confronti di Bill e le ricorda i motivi per cui la loro storia è finita; l’uomo teme infatti che possa essere ancora innamorata dello Spencer, ancor più dopo il suo contributo nella cattura di Sheila.



Beautiful, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Intanto, ripercorrendo quanto accaduto nelle precedenti puntate di Beautiful, Bill ha accompagnato Taylor a fare visita a Sheila in prigione: la Hayes ne ha approfittato per rinfacciarle tutto il male che le ha procurato, ma la donna è parsa sin da subito silenziosa e totalmente impassibile di fronte alle sue accuse, ribadendo infine che non si arrenderà affatto nonostante l’arresto e l’incarceramento e che in tutti i modi cercherà di farsi giustizia.

Nel frattempo, nell’ufficio sono rimasti solo Carter e Katie dopo la decisione di Bill di accompagnare Taylor in carcere; l’uomo domanda alla Logan cosa ancora la leghi allo Spencer e teme che possa nutrire ancora un sentimento per l’ex marito.



Beautiful, dove vedere le puntate in tv e in streaming

Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica, nei pomeriggi di Canale 5; in streaming sono inoltre disponibili tutte le puntate della soap opera sulla piattaforma di Mediaset Infinity.