I tantissimi fan dell’amatissima soap opera americana sono sempre curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti, le anticipazioni relative alla puntata di Beautiful ache andrà in onda giovedì 7 novembre 2024 svelano interessanti novità e colpi di scena. È tutto pronto per la partenza per Roma, quando Brooke chiederà a Hope se le cose con Liam vanno bene lei fingerà dicendo che tra loro è tutto a posto. Il gruppo della Forrester Creation partirà, il modo in cui Thomas e la Logan si guarderanno lascerà pensare che potrebbero essere tante le emozioni che questa incredibile esperienza potrebbe far emergere.



Le anticipazioni di Beautiful rivelano che prima della partenza Hope ha avuto alcune fantasie sul figlio di Ridge e questo ha fatto nascere nuove tensioni con il marito. Lui si è rifiutato di partire con la moglie ed è per questo che lei è scoppiata in lacrime prima della partenza. La Logan continua a chiedere a Liam di accettare che Thomas sia il capo stilista, lui ancora una volta le ha chiesto di rinunciare al viaggio ma lei è partita.



Beautiful, anticipazioni giovedì 7 novembre 2024: tensione alle stelle tra Hope e Steffy durante il viaggio

La delegazione della Forrester Creations sarà in viaggio verso Roma nell’episodio che andrà in onda su Canale 5 giovedì 7 novembre 2024. Le anticipazioni di Beautiful fanno sapere che la tensione sarà palese tra Hope e Steffy. La Forrester continua ad essere convinta che la figlia di Brooke provi dei sentimenti per suo fratello ed è per questo che in modo aggressivo la terrà d’occhio durante tutto il viaggio.

Nel frattempo Carter sarà molto concentrato sull’anteprima che si svolgerà a Roma, durante la quale verrà lanciata a livello internazionale la collazione ‘Hope for the Future’. Anche lui noterà che c’è tensione sull’aereo e proverà a risollevare l’umore del gruppo. Cos’altro accadrà nella puntata di giovedì 7 novembre 2024? Le anticipazioni di Beautiful non svelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti dell’amatissima soap opera americana.