Anticipazioni Beautiful, 18 e 19 giugno 2024: la preoccupazione di Finn
Oggi e domani pomeriggio, martedì 18 e mercoledì 19 giugno 2024, vanno in onda due nuove puntate di Beautiful nei pomeriggi di Canale5; stando alle anticipazioni riportate sul sito di Mediaset Infinity, nella puntata di oggi Carter rimarrà ammaliato dalla dolcezza di Katie e di come la donna abbia a cuore la sua famiglia. Intanto Douglas ha preso la sua decisione in tribunale: andare a vivere con la zia Steffy e con Finn, abbandonando dunque l’idea di convivere sia con Thomas che con Hope e Liam.
Finn viene informato dalla stessa Steffy, di ritorno a casa dal tribunale, della decisione del piccolo di avere la zia come suo tutore legale. Per le anticipazioni di Beautiful della puntata di mercoledì 19 giugno 2024, invece, Finn viene a conoscenza della decisione di Douglas ma impone alcuni paletti a Steffy, spiegandole che pur volendo bene al bambino, teme che questa decisione possa destabilizzare l’equilibrio della loro famiglia. La donna però lo rassicura e lo convince che quella dell’affido temporaneo è una soluzione necessaria, affinché il bambino non si senta abbandonato.
Beautiful, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate
Intanto, nelle precedenti puntate di Beautiful andate in onda su Canale5 nei giorni scorsi, l’attenzione si è focalizzata soprattutto sul tribunale e sulla decisione di Douglas davanti ai giudici. Il bambino ha deciso di andare a vivere con Steffy, lasciando con l’amaro in bocca Thomas da un lato e Hope e Liam dall’altro: sarà dunque la zia a prendersi cura del piccolo, che ha così deciso di lasciare la sua casa e crescere lontano dalla famiglia.
Steffy è infatti ormai diventata una figura di riferimento per Douglas, il quale non ha alcuna intenzione di rinunciare ad una nuova vita condivisa con lei: per la donna, ma anche per Finn, l’affido sarà una sfida molto importante.