Anticipazioni Beautiful, 21 e 22 giugno 2024: Thomas spera di riavvicinarsi a Douglas

Nuovi appuntamenti con Beautiful venerdì 21 e sabato 22 giugno 2024; come riportano le anticipazioni di Mediaset Infinity, nella puntata di oggi la decisione di Douglas di trasferirsi a casa della zia Steffy e Finn ha lasciato tutti di sorpresa. Hope è disperata e teme che il bambino possa non tornare più a casa loro: a tranquillizzarla c’è però Liam, sicuro che il piccolo presto sentirà nostalgia di casa e tornerà presto da loro. Intanto Steffy e Finn sono molto preoccupati per la grande responsabilità che hanno nelle mani, con il ragazzo che confessa alla madre Li di aver trovato la felicità e l’equilibrio nella sua vita, che ora rischia di essere destabilizzato.



Anche Thomas ha reagito con sorpresa alla decisione del figlio e, dopo lo choc iniziale, palesa contentezza per il trasferimento dalla zia Steffy: in questo modo, infatti, ritiene di aver più tempo da trascorrere con lui, grazie all’intermediazione della sorella e senza la stretta sorveglianza di Hope e Liam. Per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful di sabato 22 giugno, invece, la ritrovata armonia tra Brooke e Taylor si palesa anche a “Il Giardino”: le due donne pranzano insieme, di fronte a un Deacon meravigliato, parlando del piccolo Douglas. Il bambino, intanto, è stato portato a casa di Steffy da Hope, la quale è disperata ma c’è Liam a rassicurarla: suo figlio farà ritorno a casa.



Beautiful, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Nel frattempo, le precedenti puntate di Beautiful sono state dominate dalla decisione di Douglas di fronte al giudice: il bambino ha deciso di andare a vivere con Finn e la zia Steffy, che diventa così suo tutore legale, spiazzando sia Thomas sia Hope e Liam. La decisione del bambino carica Steffy e Finn di grandi responsabilità: la donna è preoccupata di non essere all’altezza del ruolo, mentre Finn è destabilizzato e teme che questo importante cambiamento della loro vita possa destabilizzare il loro equilibrio, raggiunto dopo tanto tempo.



Steffy è però consapevole dell’importanza di quanto accaduto e cerca di rassicurarlo: l’affido, per quanto li carichi di grosse responsabilità, è al momento la soluzione più giusta per il piccolo Douglas.