Si è appena conclusa la 2a puntata della fiction di Rai1 ma dalle anticipazioni Brennero della prossima puntata del 30 settembre 2024 si scopre che si entrerà sempre di più nel vivo delle trame. Mentre continuano senza esclusioni di colpi le indagini contro il mostro di Bolzano in questi primi episodio sono è venuto fuori il passato dei due protagonisti. L’ispettore Paolo Carta ha perso una gamba in un terribile incidente in cui è morta la sua compagna e, proprio per questo, non superando i test attitudinali verrà sospeso dal lavoro.



La PM Eva, invece, ha confessato all’ispettore di aver avuto una figlia a 16 anni ma di averla dovuta dare in adozione. Le anticipazioni Brennero prossima puntata rivelano che Eva farà di tutto pur di sostenere Paolo arrivando persino a rischiare lei stessa il posto. E non è tutto perché cercherà anche di far di tutto per stare vicino alla figlia Mathilde anche se la giovane ignora la verità. Mathilde scoprirà di essere la figlia di Eva? Sullo sfondo continueranno ad esserci nuovi casi di omicidio ed altri delitti in una Bolzano piena di ombre.



Anticipazioni Brennero, 3a puntata: Diego inizia a sospettare del padre di Eva

Nuovo appuntamento in arrivo con la serie di Rai1 con Matteo Martari e Elena Radonicich, che questa sera hanno fatto ritorno sul piccolo schermo con la seconda puntata della fiction. Lunedì 30 settembre invece andrà in scena la terza puntata di Brennero e anche in quel caso ne vedremo delle belle, con Paolo Costa che si metterà sulle tracce del Mostro, nell’episodio intitolato Terzo livello le indagini sull’uomo subiranno una battuta d’arresto momentanea, anche se Paolo farà in modo che non si fermino i lavori sulle piste già raccolte.



Le anticipazioni di Brennero ci rivelano infatti che Costa agirà anche per vie secondarie, lontano dal lavoro, pur di arrivare a una verità, e si metterà sulle tracce di nuove piste pur senza la compagna di lavoro Eva, incaricata di gestire un altro caso, ma questo rischierà di far saltare gli equilibri già precari tra la comunità italiana e quella tedesca.

Anticipazioni Brennero terza puntata, 30 settembre 2024: Paolo Costa segue una clamorosa pista

Il personaggio portato sul piccolo schermo da Matteo Martari sarà ancora una volta protagonista della serie di Rai1, le anticipazioni di Brennero ci rivelano che l’uomo si metterà sulle tracce del Mostro, arrivando a valutare la pista che possa essere proprio il padre di Eva, Gerhard Kofler, dopo che il nome dell’uomo tornerà sotto la lente d’ingrandimento: sarà davvero lui l’uomo finito al centro delle ricerche di Costa?

Potrebbe risentirne anche il rapporto con Eva, interpretata da Elena Radonicich, una puntata che stando alle anticipazioni di Brennero sarà sicuramente ricca di colpi di scena, la cui messa in onda è prevista lunedì 30 settembre 2024. Nel cast della serie del primo canale troveremo Matteo Martari, Anita Zagaria ed Elena Radonicich tra gli altri interpreti, un cast davvero di alto livello per una serie dalla trama sempre più intrigante.