Dal promo della sesta e ultima puntata della fiction Buongiorno, mamma! apprendiamo che Guido Borghi, il nostro protagonista, finirà in stato di fermo per il presunto omicidio della sua ex fidanzata e amica di famiglia Maurizia Scalzi. Agata ha appena scoperto che il ‘genio ribelle’ a cui sua madre faceva riferimento era proprio lui, Guido, un uomo da cui Maurizia era letteralmente ossessionata e che non lasciò in pace nemmeno dopo il suo matrimonio con Anna. Ma è probabile che gli intrallazzi dei Borghi con Maurizia abbiano coinvolto anche Sole, una delle figlie di Guido e Anna, che potrebbe in realtà essere frutto di una relazione di Maurizia con un uomo sconosciuto oppure addirittura con lo stesso Borghi. Se così fosse, vorrebbe dire che Sole è stata adottata dai Borghi perché Maurizia non voleva – o non poteva – prendersene cura. Il punto è: Guido le ha davvero fatto del male? (agg. di Rossella Pastore)



Anticipazioni Buongiorno, mamma!: la scelta di Sole

Nell’ultima puntata di Buongiorno, mamma!, in programma per giovedì 28 maggio su Canale 5, vediamo Sole prendere una decisione quantomai sofferta: complice la situazione difficile in casa sua, la ragazza annuncia il suo trasferimento dai nonni. Questi ultimi non vedono l’ora di accoglierla: sua nonna, in particolare, ritiene che questa sia la cosa migliore da fare, per Sole e per il suo bambino, che così avrà l’opportunità di muovere i primi passi in un ambiente più sereno. Si tratta di una soluzione momentanea: così, almeno, la descrive la donna nel corso della quinta puntata, in cui questa circostanza viene appena accennata. (agg. di Rossella Pastore)

Anticipazioni Buongiorno, mamma!: Colaprico incastra Guido?

Manca poco alla fine della fiction Buongiorno, mamma!, che andrà in onda esattamente tra otto giorni, giovedì 28 maggio, in prima serata su Canale 5. Il rapporto tra Guido e i suoi figli sta per incrinarsi: l’uomo, infatti, è in procinto di dare a tutti una notizia molto negativa per la loro famiglia e che potrebbe seriamente minacciare il loro equilibrio. Guido ha intrapreso da poco una relazione con Miriam, l’insegnante di sostegno della scuola in cui lavora, e Sole si sente molto tradita. È questo il motivo per cui decide di trasferirsi a casa dei nonni, sconvolta dopo aver scoperto la verità circa Miriam e suo padre. In seguito, Colaprico mette insieme indizi sul conto di Guido allo scopo preciso di incastrarlo. (agg. di Rossella Pastore)

Anticipazioni Buongiorno, mamma!: Sole va via di casa

Andrà in onda giovedì 27 maggio la sesta e ultima puntata di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 con protagonista Raoul Bova nei panni di un padre di famiglia – tal Guido Borghi – alle prese con quattro figli vivaci e una moglie – Anna – in coma da sette anni. Negli episodi 11 e 12 previsti per la prossima settimana vedremo Guido comunicare ai suoi figli la verità circa la sua relazione con Miriam, l’insegnante di sostegno che ha conosciuto nell’ambito del suo lavoro di preside e con la quale ha iniziato a uscire di nascosto. Per Sole (e non solo per lei) si tratta di un tradimento in piena regola: mamma Anna è ancora viva, e suo padre non può fare come se niente fosse. In segno di protesta, la ragazza decide di lasciare casa Borghi per andare a vivere dai nonni.

Anticipazioni Buongiorno, mamma!, ultima puntata 17 maggio: dove porta l’indagine di Colaprico?

Ma non è finita qui: l’ultima puntata di Buongiorno, mamma!, infatti, riserva ulteriori sorprese per quanto riguarda le indagini di Colaprico, che non ha mai smesso di nutrire sospetti su Guido e sul suo passato controverso. Da giovane, l’uomo ha avuto una relazione tormentata con Maurizia, la madre di Agata, che ha in seguito lasciato per sposare Anna, la migliore amica di quest’ultima. Colaprico farà emergere alcuni elementi che potrebbero mettere in seria difficoltà Guido: si parla di un colpo di scena epico e straordinario a cui assisteremo soltanto nel finale, colpo di scena che va ad aggiungersi a quello già previsto per Sole che prenderà una decisione drastica e molto sofferta nel tentativo di dissuadere il padre dal continuare a frequentare Miriam.