Anticipazioni Chicago Fire 10: l’episodio 10×16 Passionale e rapido

Chicago Fire 10 torna in onda questa sera, in prima serata su Italia1, con un doppio appuntamento in prima serata. La decima edizione della serie drammatico-poliziesca è sempre più avvincente e, questa sera, assisteremo a due nuovi episodi. Secondo le anticipazioni riportate da TvBlog, il primo episodio, il 10×16, s’intitola Passionale e rapido.



Cruz salva un bambino, Javi, durante un incendio, e scopriranno che è un bambino arrivato da solo dall’Honduras e che ora non ha un posto dove andare. Hawkins, intanto, sostituisce Brett e lavora con Violet, e cercano di mantenere un rapporto professionale. Inoltre, alla 51 si organizza il rito di iniziazione per Manson.



Chicago Fire 10: l’episodio 10×17 Ti proteggo io

Il secondo episodio di Chicago Fire 10 di questa sera, il 10×17, s’intitola invece Ti proteggo io. Hawkins riceve un reclamo ufficiale per la sua relazione segreta con Violet, e lei sospetta sia stato Gallo. Nel frattempo l’assistente sociale di Javi comunica a Cruz e Chloe che le probabilità di rintracciare la zia di Javi sono molto basse. Kidd, inoltre, dopo aver soccorso una ragazza dopo un brutto incidente sente che non sta dicendo tutta la verità e inizierà a indagare.

Chicago Fire 10: cast e dove vederlo in tv e streaming

Chicago Fire 10, nonostante l’addio di Jesse Spencer che tornerà come guest star nell’episodio finale della stagione, vanta un ampio cast.  Taylor Kinney è il tenente Kelly Severide, mentre Kara Killmer è l’infermiera Sylvie Brett dell’ambulanza 61. Abbiamo poi il tenente Hermann interpretato da David Eigenberg e il pompiere Joe Cruz interpretato da Joe Minoso. Christian Stolte è il pompiere Mouch McHolland, Miranda Rae Mayo è il tenente Stella Kidd, Brett Dalton è il tenente Pelham, mentre Anthony Ferraris è il pompiere Ferraris.



La nuova puntata di Chicago Fire 10 andrà in onda in tv questa sera, in prima serata su Italia1, e in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.