Anticipazioni Chicago Fire 10, puntata 8 giugno: due nuovi episodi

In arrivo un nuovo appuntamento con Chicago Fire 10, la serie drammatico-poliziesca di grande successo. Due episodi nuovi di zecca andranno in onda questa sera, giovedì 8 giugno 2023, in prima serata su Italia1 a partire dalle 21.20 circa. Siamo ormai nel vivo della decima edizione della serie, che ha visto le uscite di scena di Jesse Spencer e Matt Casey.



Nonostante gli addi, il cast rimane sempre importante e vede tra i protagonisti Taylor Kinney, Kara Killmer, David Eigenberg, Joe Minoso, Christian Stolte, Miranda Rae Mayo, Brett Dalton e Anthony Ferraris. La serie è visibile in prima serata su Italia1, mentre in streaming sulla piattaforma di Mediaset Play, oltre che su NOW e su Sky.



Chicago Fire 10: l’episodio 10×14 Un ufficiale grintoso

Ecco ora le anticipazioni, riportate da TvBlog, del doppio appuntamento di Chicago Fire 10, in onda questa sera su Italia1. La puntata si apre con l’episodio 10×14 intitolato Un ufficiale grintoso, in cui vedremo Hawkins aiutare Brett e Violet a riparare il riscaldamento dell’ambulanza 61, oltre alla preoccupazione di Brett, che teme possa essere visto come un gesto di favoritismo considerata la relazione tra Hawkins e Violet. Inoltre, Gallo decide di iscriversi al corso di salvataggio e a dargli forza ci pensa Severide. Durante un intervento, inoltre, la squadra collabora con il camion 72 che sta per perdere il tenente e Kidd vuole prendere il suo posto.



Chicago Fire 10: l’episodio 10×15 Il pezzo mancante

Il secondo episodio della puntata di questa sera s’intitola invece Il pezzo mancante, e verte sulla figura di Kidd. Il suo primo incarico da Tenente è quello di scegliere il nuovo componente della sua squadra fra una serie di candidati proposti dal Dipartimento. Nel frattempo, Severide deve indagare insieme a Seagar su un presunto incendio doloso in una fabbrica, mentre Brett sente sempre di più la mancanza di Casey.