Chicago Fire 10, le anticipazioni dell’ultima puntata
Titoli di coda per Chicago Fire 10, che questa sera andrà in onda con la sua ultima puntata. I tre episodi conclusivi della decima stagione saranno disponibili a partire dalle ore 21.20 in prima serata su Italia1, e in streaming sulla piattaforma di Mediaset Play. Gran finale per la serie drammatico-poliziesca, che vedrà anche l’atteso ritorno in scena di Matt Casey, come guest star nell’episodio finale, come riporta TvBlog.
Stando alle anticipazioni riportate dal sito, il primo episodio di questa sera, il 10×20, s’intitola A metà strada dalla luna. Tra Kidd e Severide si crea una certa frizione su chi avrà Gallo. Nel frattempo il marito di un’amica di Cindy chiede a Herrmann dei consigli dato che a breve aprirà un bar e vuole ispirarsi al Molly dato il suo successo. Violet ed Emma invece durante un intervento si accorgono che manca il nebulizzatore nel kit della borsa medica, rifornito da poco. Violet la accusa ed Emma, per difendersi, prende il cellulare della collega e legge dei messaggi di Hawkins.
Chicago Fire 10: questa sera il gran ritorno di Casey
Proseguendo con le anticipazioni dell’ultima puntata di Chicago Fire 10, il secondo episodio (10×21, Un’ultima occasione) vede Capp e Tony rompere accidentalmente il divano dove si siede Mouch e non dirlo, ma quest’ultimo farà partire un’indagine per scovare i colpevoli. La squadra salva il guidatore di un camion-ristorante da un incendio ma il comportamento dell’uomo insospettisce Severide e il suo istinto gli suggerisce di andare in fondo alla cosa. Le tensioni per via del matrimonio tra Stella e Severide sembrano sparite e decidono di anticipare le nozze. Nel frattempo Emma è determinata a fare di tutto per avere ciò che vuole.
Nell’episodio conclusivo, il 10×22, intitolato Chicago è una città magnifica, Severide per legittima difesa uccide uno degli uomini di Campbell e viene messo sotto protezione. Emma porta avanti il suo piano ma durante un intervento scappa dalla scena per paura. Casey e Brett tornano a Chicago per il matrimonio di Kidd e Severide, che però rischia di saltare all’ultimo minuto.