Chicago Fire 11 al via questa sera: le novità e la prima puntata
Al via questa sera la prima puntata di Chicago Fire 11, la nuova stagione della serie drammatico-poliziesca in onda in prima serata su Italia1. La scorsa settimana è andato in onda il finale della decima stagione, stasera dunque prosegue il racconto degli eroi di Chicago con la nuova stagione che, come riporta TvBlog, è già andata interamente in onda negli USA ed è in corso in Italia su Sky e NOW, dove sono in onda le puntate della seconda metà di stagione.
Tra le grandi novità di Chicago Fire 11 c’è il temporaneo addio di Taylor Kinney, che interpreta Kelly Severide, che si prenderà una pausa temporanea per non specificate ragioni personali, ma non sarà un addio come quello di Jesse Spencer. Le puntate del giovedì sera su Italia1 sono anche disponibili in streaming settimanale sulla piattaforma di Mediaset Infinity.
Anticipazioni Chicago Fire 11: cosa aspettarci da questo inizio di stagione
Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo inizio di stagione? Quali sorprese ci riserverà Chicago Fire 11? Stando alle anticipazioni riportate da TvBlog, la prima puntata di questa sera si apre con due episodi. Il primo, l’11×01, s’intitola Resisti. La stagione 10 si era conclusa con un auto appostata fuori dalla casa di Severide subito dopo il suo matrimonio. La prima puntata riprende da quel momento, gli uomini di Campbell, deciso a vendicarsi del pompiere, mettono in pericolo Severide e Kidd durante la loro prima notte di nozze.
Il secondo episodio, l’11×02, s’intitola Ogni cicatrice racconta una storia. Durante un incidente in un cantiere, un ex collega di Carver viene ferito, ma la società per cui lavora, responsabile quindi del cantiere, non vuole avere colpe e cerca di affibbiare alla vittima la responsabilità dell’incidente.