Chicago Fire 12, anticipazioni prossima puntata 24 luglio 2024: due nuovi episodi
Mercoledì 24 luglio 2024, in onda su Italia 1, vanno in onda i nuovi episodi della celebre serie TV Chicago Fire 12, di cui vi sveliamo nell’articolo le anticipazioni. Le nuove puntate promettono di tenere i telespettatori con il fiato sospeso, come d’altronde dimostrato già nel corso del primo appuntamento di questa nuova stagione, ricco di colpi di scena. Due gli episodi che ci attendono, dunque, la prossima settimana, i cui titoli sono: ‘In trappola’ e ‘Le piccole cose’.
Nel primo dei due episodi, terzo di Chicago Fire 12, Hermann, alle prese con un nuovo apparecchio acustico, si trova a dover affrontare le reazioni dei colleghi. Nel frattempo, un caso di violenza domestica porterà i paramedici a indagare per conto loro, mettendo a rischio la loro sicurezza. Dall’altra parte, Severide riceve una proposta inaspettata che lo porterà a prendere una decisione importante per il suo futuro. Per concludere, nel corso dell’episodio vedremo protagonisti anche Violet e Brett, che si troveranno coinvolte in una situazione delicata, dimostrando ancora una volta il loro coraggio e la loro empatia.
Anticipazioni Chicago Fire 12: situazione familiare difficile per Boden
Nel secondo episodio di Chicago Fire 12 della serata, mentre Brett si prepara al suo matrimonio, Cruz scopre di essere stato escluso dalla lista degli invitati. Nel frattempo, un caso di incendi dolosi metterà a dura prova le capacità investigative di Kidd e Carver, che dovranno fare di tutto per comprendere cosa c’è dietro. Boden, invece, dovrà affrontare un problema familiare che lo porterà a prendere delle decisioni difficili, visto che dovrà infatti fare i conti con le conseguenze delle azioni della sua ex moglie, mettendo a rischio la sua relazione con il figlio.
Come sempre, le chiamate di emergenza metteranno alla prova il coraggio e le abilità dei pompieri della celebre e amata caserma 51. Le dinamiche tra i personaggi si faranno sempre più intricate, con amori, amicizie e rivalità che si intrecciano in modo inaspettato. Tutto questo, e molto altro, andrà in onda nella prossima puntata di Chicago Fire 12, mercoledì 24 luglio 2024.