Chicago Med 7, un nuovo episodio questa sera alle 23:00

Dopo gli episodi del 27 luglio, torna una nuova puntata di Chicago Med 7, questa sera 3 agosto, in seconda serata, su Italia 1 e in streaming sulla piattaforma di Mediaset Play. Due nuovi episodi stanno per andare in onda, dal medical drama tra i più amati, nato da una costola di Fire e PD.



Ecco il cast della serie televisiva:

Nick Gehlfuss è il dottor Will Halstead
Brian Tee è il dottor Ethan Choi
Marlyne Barrett è la capo infermiera Maggie Campbell
S.Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
Oliver Platt è il dottor Daniel Charles
Guy Lockard è il dottor Dylan Scott
Kristen Hager è la dottoressa Stevie Hammer
Steven Weber è il dottor Dean Archer
Jessy Schram è la dottoressa Hannah Asher (dall’episodio 16)
Sarah Rafferty è la dottoressa Pamela Blake



Anticipazioni Chicago Med 7: il nuovo episodio s’intitola Non giudicate e non sarete giudicati

Nell’episodio 7×18, intitolato Non giudicate e non sarete giudicati,  la dottoressa Asher si scontra con Archer e Goodwin. Il motivo di tale attrito deriva dal modo in cui i tre personaggi vogliono affrontare un problema della figlia di Goodwin. Troveranno un punto di incontro? Intanto Will e Maggie dovranno supportare una donna vittima di violenze, mentre Crockett e Dylan aiutano Zara, sua sorella, a indagare su un caso di presunta aggressione molto delicato.

Nell’episodio 7×19, intitolato Come una feniche risorge dalle ceneri, Will e Hannah saranno invischiati in un caso complesso. Una madre surrogata, Ingrid, incinta di un bambino che sembra avere una malattia. I genitori biologici non sono a conoscenza di nulla, come la prenderanno? Ancora una volta lo staff medico di Chicago Med 7 dovrà risolvere numerosi problemi.