Chicago Med 7, un nuovo episodio questa sera alle 23:00

Dopo gli episodi del 29 giugno, torna una nuova puntata di Chicago Med 7, questa sera 6 luglio, in seconda serata, su Italia 1 e in streaming sulla piattaforma di Mediaset Play. Due nuovi episodi stanno per andare in onda, dal medical drama tra i più amati, nato da una costola di Fire e PD.



Ecco il cast di Chicago Med 7:

Nick Gehlfuss è il dottor Will Halstead
Brian Tee è il dottor Ethan Choi
Marlyne Barrett è la capo infermiera Maggie Campbell
S.Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
Oliver Platt è il dottor Daniel Charles
Guy Lockard è il dottor Dylan Scott
Kristen Hager è la dottoressa Stevie Hammer
Steven Weber è il dottor Dean Archer
Jessy Schram è la dottoressa Hannah Asher (dall’episodio 16)
Sarah Rafferty è la dottoressa Pamela Blake.



Anticipazioni Chicago Med 7: il nuovo episodio s’intitola Quello che non sai non può nuocerti

Nell’episodio 7×12 di Chicago Med 7, intitolato Quello che non sai non può nuocertiWill e Stevie si troveranno di fronte un caso molto delicato. Una partoriente ha abbracciato le convinzioni Novax, e non accetta trasfusioni di sangue da persone vaccinate. Questo complica di molto il compito dei medici, che dovranno gestire la situazione nel più breve tempo possibile.

Nell’episodio 7×13, intitolato Un’inimmaginabile realtà, il dottor Scott e il dottor Archer dovranno occuparsi di una paziente incinta che ha scoperto di avere una malattia trasmessa dal marito. I medici di Chicago Med dovranno capire di che si tratta e comunicarlo alla donna. In tutto questo, Maggie riceverà una notizia imprevista che la destabilizzerà molto. Cosa sarà successo? Non rimane che attendere questa sera, alle 23:00 su Italia Uno.