Doc 3 Nelle tue mani, anticipazioni prossima puntata 22 febbraio 2024: Andrea da solo, arriva la figlia di Diana
Cosa accadrà nella prossima puntata di Doc 3 Nelle tue mani? La sesta puntata della fiction che vede Luca Argentero nei panni del protagonista Andrea Fanti andrà in onda giovedì prossimo, 22 febbraio 2024, come sempre in prima serata su Rai Uno. Nell’undicesimo e nel dodicesimo episodio della serie, un violento terremoto scuoterà le vite dei nostri protagonisti.
Nell’episodio 11, dal titolo Lontani, il rapporto tra Andrea e Agnese è sempre più in crisi. Le parole di lei hanno creato una evidente frattura che appare difficile da risanare. Doc si ritrova allora da solo, visto che Giulia è partita per Roma per portare avanti la sua ricerca. Intanto la figlia di Diana, la donna che Andrea ha rivisto dopo anni, arriva in ospedale ma Teresa non riesce a trovarle un posto. Damiano invece si prende cura di Elisabetta, una paziente che sta male da giorni.
Anticipazioni Doc 3 Nelle tue mani: un terremoto scatena il panico
Nell’episodio 12 di Doc 3 Nelle tue mani, intitolato La scossa, un forte terremoto scatena il panico nell’ospedale. Andrea si ritrova bloccato in ascensore insieme ad una paziente incinta e dovrà salvarla. Lin, invece, è terrorizzata e teme che la sua famiglia possa essere in pericolo.
Ma le difficoltà per i nostri dottori sono soltanto all’inizio. In assenza di Andrea, bloccato in ospedale, Giulia si troverà a gestire l’intero reparto da sola. Intanto, Ric – che ha ricevuto una proposta dalla nuotatrice paralimpica Laura – fa la sua decisione. Martina invece fa un incontro sgradevole che potrebbe portare alla luce il suo segreto. Infine Federico dovrà affrontare le sue paure e superarle: si ritroverà infatti ad effettuare un intervento senza tuttavia sentirsi pronto a farlo. Per questo sarà costretto a sfidare le sue paure.